Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2005

A MARZO, IN FIERA A MILANO, DEBUTTA “LA PRIMAVERA IN FIERA”



La nuova Mostra Mercato Campionaria
dedicata ai prodotti e ai servizi per la bella stagione

Milano, 11 Novembre 2005 - Quest’anno, a Milano, la primavera sboccia il 1° marzo!

Dall’1 al 5 marzo 2006, presso la Fiera di Milano, al Portello, debutta “La PrimaVera in Fiera”, 1^ Mostra Mercato campionaria rivolta al pubblico e dedicata ai prodotti e ai servizi per la bella stagione.

Obiettivo de La PrimaVera in Fiera è di offrire al pubblico quei prodotti e servizi che abitualmente vengono richiesti in stagione già avanzata, proponendoli in anteprima esclusiva o come “offerte di inizio stagione”.

Due i macro-settori merceologici: Casa e Giardino e Tempo libero e Divertimento. Spazio dunque a tutti i prodotti di qualità e ai servizi pensati per la vita all’aria aperta - dall’arredamento per esterni alle piante, dalle auto ai barbecue, fino allo sport, alle day spa e alla progettazione delle vacanze.

Tutto questo e molto di più verrà proposto e venduto in fiera. La PrimaVera in Fiera ospiterà inoltre eventi, animazioni e iniziative speciali per il pubblico dei visitatori.

Marzo è il mese che più di ogni altro scatena la reazione all’inverno e quindi la voglia di sole, di vivere all’aperto, di prendersi cura di se stessi e dei propri spazi all’aperto, dal balcone, al terrazzo al giardino. Ma non solo: con l’arrivo della primavera cresce la voglia di muoversi e di rinnovare: guardiamo motociclette, la macchina nuova, il camper, i gommoni, pensiamo alla casa delle vacanze, allo sport, al tempo libero. Milano domanda un prestigioso appuntamento con queste caratteristiche e La PrimaVera in Fiera è la risposta” - ha dichiarato Sergio Rossi, Presidente di Cosmofiere, società ideatrice e organizzatrice della manifestazione.

L’appuntamento con La PrimaVera in Fiera è da mercoledì 1 a domenica 5 marzo 2006, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, presso fieramilanocity, Portello - Pad.16 (Porta Scarampo 26). L’ingresso è gratuito.

www.laprimaverainfiera.it

Lea Barzani
Responsabile Ufficio Stampa
-------------------------------------
Cosmofiere S.rl.
Tel 02 86 45 10 78
lbarzani@fierecom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *