Cerca nel blog

martedì 8 novembre 2005

NATALE IN TV PER BROSWAY GIOIELLI




Natale ricco di appuntamenti in TV per la Brosway Gioielli che sarà presente per tutto il mese di novembre e dicembre sulla Rai con testimonial d’eccezione per le sue telepromozioni.
Dopo il successo avuto a settembre con ‘Quelli che il calcio’, l’azienda ha deciso di pianificare ancora per ben 5 settimane (dal 20 novembre al 18 dicembre) l’appuntamento domenicale in compagnia di Simona Ventura, madrina della televisione italiana.

Novità assoluta della stagione è invece la presenza del marchio Brosway nel prime time del sabato sera di Rai 1: sarà la stessa Milly Carlucci a presentare i gioielli nelle tre puntate natalizie (3-10-17 dicembre) di ‘Ballando con le Stelle’, lo show televisivo campione di ascolti della scorsa stagione televisiva che con le sue ‘stelle’ aspiranti ballerine ha appassionato milioni di italiani.

Ma la TV non è per Brosway solo telepromozioni: a novembre e dicembre, infatti, i gioielli Brosway sponsorizzeranno le migliori trasmissioni di Rai1, Rai2 e Rai3 attraverso centinaia di billboard che verranno mandati in onda in apertura e in chiusura dei programmi stessi.

Per il periodo natalizio l’azienda ha deciso di affiancare alla presenza in Tv anche la radio: visto l’ottimo risultato della scorsa campagna radiofonica , Brosway fa il bis riconfermando i suoi spot su Radio 1 e Radio 2, posizionati in apertura dei principali programmi e rubriche radio.
Grandi investimenti, dunque, per l’azienda che grazie anche a queste importanti attività di comunicazione prevede di chiudere l’anno con un fatturato più che raddoppiato rispetto al 2004.

Ufficio Stampa PR - Caterina Angelici Tel. 0734-967325 caterina@brosmanifatture.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *