Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2005

ANNUNCI GOOGLE: I PRIMI 10 SITI DI COMUNICAZIONE


Annunci Google

Martinengo: Pubblicità, Marketing, Relazioni Pubbliche, Rappresentanze
www.martinengo.it

Master Comunicazione pubblicitaria farsi riconoscere e farsi scegliere
www.stogea.com

Formazione e Soluzioni Integrate Motivazione, Vendita, Comunicazione
www.newlifeconsulting.it
Aumenta le Visite sul tuo Sito con AdWords: Semplice e Veloce !
AdWords.Google.it
OpenMind: newsletters, contenuti, ricerche, promozioni, eventi
www.openmindonline.it
Cerchiamo aziende e idee innovative Compila la scheda di adesione!
www.innovactionfair.com
Master breve Serale in Pubblicità e Relazioni Pubbliche (169 ore)
www.cesma.org
pubblicità, grafica, webdesign eventi, ufficio stampa, traduzioni
www.anzeletti.com
SMS multipli e garanzia di consegna Soluzioni professionali e marketing
www.Futureland.it
Strategie e tecniche efficaci per migliorare nella comunicazione.
www.DaleCarnegie.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *