Cerca nel blog

lunedì 6 marzo 2006

Corsi di informatica a Milano: tre nuovi corsi per le aziende

Corsi di informatica a Milano: tre nuovi corsi per le aziende

Tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile avranno inizio a Milano 3 corsi intensivi nell' ambito dell' offerta formativa di SinerVis dedicata alle aziende.

Per l'area grafica avrà inizio il giorno 27 marzo il corso di Quark Xpress. Il corso, articolato su tre giornate di lavoro di 8 ore, ha l' obiettivo di formare l'allievo nella conoscenza del noto programma di impaginazione grafica.
Visualizza il programma del corso di Quark Xpress .

Il prezzo del corso di Quark Xpress è di Euro 960.00 + IVA

Per l'area programmazione sarà attivo il giorno 3 aprile il corso di C# e framework .net, particolarmente indicato per sviluppatori in ambiente Microsoft che desiderano approfondire le potenzialità del nuovo Framework .net in relazione alla programmazione in C#. Il corso avrà la durata di tre giorni con 8 ore di lezione al giorno.

Visualizza il programma del corso di C# e Framework .net

Il prezzo del corso di C# e framework .net è di Euro 1.080.00 + IVA

Per l'area database avrà inizio il giorno 10 aprile il corso di Sql Server, dedicato all'utilizzo del noto database della Microsoft. Il corso si articolerà su tre giornate di lezione da 8 ore l' una.

Visualizza il programma del corso di Sql Server

Il prezzo del corso di Sql server è di Euro 1.008,00 + IVA

Per ulteriori informazioni sui corsi aziendali di SinerVis è possibile contattare la segreteria corsi allo 02-70608445 oppure collegarsi al sito web dedicato ai corsi.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *