Cerca nel blog
giovedì 20 aprile 2006
Motorola ed Aikom Technology stipulano un accordo per la distribuzione del portafoglio di apparecchiature MOTOwi4(TM) Canopy(R)
MOTOwi4 è un portafoglio completo di soluzioni innovative a banda larga in grado di creare, complementare e completare reti IP. MOTOwi4 offre soluzioni Canopy, Mesh, Broadband over Powerline, WiMAX e Point-to-Point per reti private e pubbliche.
"Aggiungendo le soluzioni wireless MOTOwi4 Canopy di Motorola wireless al nostro portafoglio, siamo in grado di meglio soddisfare, in maniera efficace in termini di costo, le esigenze di clienti nuovi ed esistenti", ha dichiarato Matteo Del Bianco, direttore vendite di Aikom Technology. "Grazie alla riconosciuta qualità di Motorola nel settore, prevediamo che il portafoglio Canopy offrirà alla nostra società nuove opportunità di reddito e una crescita potenziale significativa, basata sulla crescente domanda di servizi wireless nella nostra regione."
"Aikom Technology è nota nella propria regione per comprendere le esigenze del cliente e le opportunità. Questo accordo offre ad Aikom Technology l'opportunità di valorizzare il proprio portafoglio complessivo, offrendo una linea economicamente vantaggiosa di prodotti wireless a banda larga MOTOwi4 Canopy", ha affermato Sal LoSchiavo, direttore di Canopy World Wide Channels.
Informazioni su Motorola
Motorola è rinomata per l'innovazione e la leadership nelle comunicazioni wireless e a banda larga. Ispirati dalla visione aziendale di Seamless Mobility, i collaboratori di Motorola si sono assunti l'impegno di mantenere i clienti collegati, con semplicità e senza interruzioni, a persone, informazioni e intrattenimento. Questo obiettivo viene raggiunto progettando e distribuendo prodotti ed esperienze che sono un "must" per il cliente e reti potenti - nonché servizi di assistenza complementari. Società Fortune 100 con presenza e impatto globale, Motorola ha registrato vendite per USD 36,8 miliardi nel 2005. Per ulteriori informazioni sulla società, i nostri collaboratori e le nostre innovazioni, visitare http://www.motorola.com.
MOTOROLA e la M stilizzata sono registrati presso lo US Patent & Trademark Office. Tutti gli altri nomi di prodotti o servizi sono di proprietà dei rispettivi titolari.
Sito Web: http://www.motorola.com
per maggiori informazioni: Luca Danovaro di Motorola, ufficio +39-0252-207239, cellulare +39-335-1226406, luca.danovaro@motorola.com; Matteo Del Bianco di Aikom Technology, Milano-Bologna-Riccione-Roma, ufficio +39-0541-694212, cellulare +39-393-9205572, matteo.delbianco@aikomtech.com ; oppure Joe Arimond di Kelly+LoDestro Global Relations, Ltd., per Motorola, ufficio +1-847-381-1205, cellulare +1-312-493-6536, joearimond@gmail.com / Foto: NewsCom: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020307/MOTLOGO
http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020415/MOTNOTAGLOGO AP Archive: http://photoarchive.ap.org, PRN Photo Desk, photodesk@prnewswire.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento