Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2006

Con Doria siete in Buone mani...

A tene
B ucaneve
C ampagna pubblicitaria
D oria.
Torna in Tv l’alfabeto della Bontà.
Gli spot dei mitici biscotti dal 14 maggio sulle reti Rai e Mediaset all’insegna di un successo che da cinquant’anni è un modello di
qualità e sicurezza, secondo lo slogan‘Con Doria siete in buone mani’
Atene e Bucaneve, ‘i biscotti col buco’, come li chiamano i bambini da oltre cinquant’anni verranno riproposti con una serie di spot tv dal 14 maggio sulle reti RAI e MEDIASET, che riprende claim e visual di precedenti campagne.
Il visual: una tavola elegantemente apparecchiata in stile english, Atene Doria e Bucaneve sul classico piattino, atmosfera ispirata alle migliori tradizioni di un’epoca lontana da Internet, stress e velocità astrali. La voce dello speaker fuori campo, calda e rassicurante (sempre la stessa, Alex Poli) commenta:”Globalizzazione,internazionalizzazione,omologazione.Noi preferiamo l’originalità e vi proponiamo qualcosa di assolutamente genuino,buono, unico:un biscotto Atene Doria” ; l’altro: “New economy,new marketing, new technology.Chiamatela pure controtendenza, ma noi rimaniamo attaccati alla tradizione della bontà e sforniamo sempre i nostri Bucaneve Doria, come facciamo da più di 50 anni”.
Chiude il claim: ‘Con Doria siete in buone mani’.
In 15 secondi, con una copertura stimata di oltre il 70% sul target di riferimento, il messaggio si rivolge ad un consumatore attento a prodotti realizzati con materie prime sane e sicure, fedele a un marchio storico . Firmano la campagna Neos MDR di Milano e per il Piano Media Tecnomedia del Gruppo Omd. Ufficio stampa e Relazioni Pubbliche sono a cura di Areté Business Consulting.
Ufficio stampa - Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano
tel +39 02 4813854
cell 349 4330142 - info@aretecomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *