Cerca nel blog
giovedì 25 maggio 2006
Viaggi ferroviari in Europa - Facili da vendere con ACP Rail International
Treni frequenti e veloci in tutta Europa fanno delle ferrovie il modo migliore per visitare il continente. Per i viaggiatori in viaggio verso il paese i biglietti garantiscono viaggi in libertà, flessibili e convenienti - BritRail Pass, Eurail Pass o biglietti per singoli paesi
ACP Rail International è il distributore globale di prodotti ferroviari e offre agli agenti di viaggio tre metodi innovativi per vendere detti Pass e altri prodotti ferroviari:
- ACP RailNet
Sistema di prenotazione basato sul Web, concepito per agenti di viaggio che effettuano prenotazioni ferroviari frequenti. La prenotazione attraverso RailNet è semplicissima. Registrarsi con ACP, caricare RailNet ed ottenere il via alla vendita di BritRail, Eurail, EuroDomino, biglietti punto a punto europei e City Pass e Heritage Pass. La stampa dei biglietti e la contabilità back-office viene gestita dal sistema RailNet - consentendo agli agenti di viaggio di concentrarsi sui propri clienti e guadagnare l'ottima commissione offerta da ACP. Assumete il controllo ed effettuate prenotazioni in proprio.
Per ulteriori dettagli, consultare www.acprail.com oppure contattare info@acplondon.com.
- 9B
Prenotate viaggi ferroviari direttamente dalla schermata principale del GDS utilizzando il codice trasportatore 9B. Heathrow Express, Gatwick Express, Stansted Express, BritRail Pass e i treni in Norvegia, Svezia e Paesi Bassi appaiono immediatamente sul GDS ! Le istruzioni complete sono disponibili alla pagina www.accesrail.com. Quando si vende un biglietto aereo verso Londra è possibile vendere anche un biglietto Airport Express!
- Prenotazioni sul Web per agenzie di viaggio di piccole dimensioni
Provate il nuovo sito Web per il settore di BritRail - http://www.agentbritrail.com/ per effettuare prenotazioni per i clienti diretti in Gran Bretagna. ACP corrisponde ottime commissioni su BritRail Pass, London Visitor Travelcard e City Pass - recatevi al sito e registratevi oggi. Gestiamo per vostro conto la bigliettazione e gli addebiti su carta di credito/debito.
Tutti gli agenti ACP che utilizzano i sistemi ACP sono assistiti da un team dedicato di addetti alle vendite locali, sempre disponibile, quando se ne ha bisogno.
Per tutti gli agenti di viaggio - la vendita di biglietti ferroviari in Europa adesso è semplice come l'ACP
Nota:
- I biglietti ferroviari venduti da ACP sono destinati ai soli viaggiatori esteri diretti verso il paese e possono essere acquistati solo da non residenti del paese di validità del biglietto - ad esempio, un residente in Gran Bretagna non può acquistare un BritRail Pass
per maggiori informazioni: Richard Haste, Public Relations Manager (UK), ACP Rail International, tel. +44-1347-878-034, fax +44-1347-878-034, cellulare +44-7968-183-912, e-mail richardhaste@acprail.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento