Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2006

Enerpoint Computers presenta Nuove tastiere in alluminio Aurora e Crystal

Due nuovi prodotti che uniscono eleganza e tecnologia al serivzio del comfort nella scrittura.
Hub USB ed ingressi/uscite audio integrate sul corpo tastiera contribuiscono a farne un prodotto unico.

Cassina de Pecchi (MI), Maggio 2006 – Enerpoint Computers (www.enermax.it), filiale italiana di Enermax Technology Corporation, compagnia leader nella produzione di alimentatori di altissima qualità, presenta una novità nella sua offerta al pubblico: le nuove tastiere AURORA e CRYSTAL.

Eleganza e qualità al top
Le nuove tastiere Enermax sono realizzate in alluminio e presentano un design lineare ed elegante, piacevole alla vista, morbido e confortevole al tatto.

Nel modello CRYSTAL la combinazione dei colori - nero per i tasti e grigio per il corpo tastiera - e la particolare lavorazione satinata dell’alluminio ne accentuano la linea raffinata.
AURORA è invece disponibile in due distinte colorazioni Black e Silver, entrambe impreziosite da inserti che ne aumentano l’impatto visivo.

Comfort di scrittura senza precedenti
AURORA e CRYSTAL permettono di aumentare la sensibilità e la morbidezza della digitazione evitando alle dita ogni sforzo inutile. Questo è possibile grazie all’adozione di due particolari soluzioni costruttive:

Scissor Technology: un sistema di molle, la cui forma ricorda una forbice, che diminuisce la forza necessaria per la battitura.

Zero Degree Tilt™: grazie al design ultra piatto della tastiera, la mano non risulta sollevata rispetto al polso e mantiene così una posizione “in asse” durante la scrittura, riducendo il rischio di traumi, infiammazioni tendinee o affaticamento articolare per coloro che ne fanno un uso quotidiano ed intenso.

Aurora e Crystal non sono tastiere comuni, oltre alla qualità del materiale e alla speciale tecnologia di costruzione, vi sono altre caratteristiche che ne fanno un prodotto innovativo dall’estremo comfort di utilizzo.
- Porte HUB USB 2.0 integrate. La presenza di due porte USB integrate sul lato superiore della tastiera consente di collegare e rimuovere pen drive o altre periferiche USB senza effettuare scomodi movimenti o addirittura spostarsi dalla scrivania.
- REPLICATORE DI INGRESSI/USCITE AUDIO. Consente di riportare gli ingressi/uscite audio del case che che spesso risultano difficilmente accessibili costringendo a scomode posture per utilizzare le cuffie a causa di fili di collegamento troppo corti.

Aurora e Crystal possono essere acquistate presso la rete di rivenditori e distributori Enermax presenti sul territorio italiano. Ulteriori informazioni e le specifiche tecniche sono presenti, in lingua italiana, sul sito www.enermax.it .

Per maggiori informazioni e immagini
Ufficio Stampa
GEODE COMUNICAZIONE
- Maria Rosa Cirimbelli m.cirimbelli@geodecom.it cell. 348-58.41.213
- Antonella Angiono a.angiono@geodecom.it
tel. 039-69.26.739 enermax.press@geodecom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *