Cerca nel blog

martedì 23 maggio 2006

Gira la Gran Bretagna con BritRail Pass e un ospite può accompagnarti a metà prezzo

 LONDRA -- La promozione BritRail Guest Pass di ACP Rail International lanciata a febbraio scorso, si sta rivelando un successo! Questa vantaggiosa offerta consente ai turisti in Gran Bretagna di girare il paese e farsi accompagnare dai propri ospiti britannici. È un'occasione unica per amici e famiglia in Gran Bretagna di provare la flessibilità e la convenienza del rinomato BritRail Pass - un'offerta di solito non disponibile per i residenti. Tutti i turisti diretti verso la Gran Bretagna che ordinano un BritRail Pass idoneo
prima del 31 dicembre 2006, ottengono uno sconto del 50% su un biglietto a tariffa piena BritRail Guest Pass di prima classe per amici e parenti.

I prezzi partono da 86 euro per il primo pass acquistato e 43 euro per l'ospite britannico. Prodotti imbattibili a prezzi imbattibili!

Questa promozione per i viaggi in prima classe offre una varietà di opzioni - ogni itinerario ha qualcosa da offrire - compreso BritRail Consecutive Pass e BritRail FlexiPass per tutta la rete ferroviaria, i BritRail England Pass o il BritRail London Plus Pass per i viaggi nell'Inghilterra sud-orientale. I pass devono essere acquistati prima dell'ingresso in Gran Bretagna. I BritRail Pass non sono in vendita nel paese. Il viaggio deve essere completato entro il periodo di validità del
Pass prescelto ed entro 6 mesi dalla data di emissione.

Qualsiasi l'itinerario - sulle tracce del Codice Da Vinci, alla ricerca di piccoli centri o città storiche, per rivedere famiglia e amici oppure per godersi l'ampia varietà di scenari - un BritRail Pass di prima classe e la rete ferroviaria britannica con 2.500 stazioni e 19.000 treni al giorno, sono
una combinazione ideale per un viaggio rilassante.

Per ulteriori informazioni su BritRail e BritRail Guest Pass visitare www.BritRail.com oppure rivolgersi al proprio agente di viaggio.

BritRail Guest Pass ~ Il migliore regalo per le vacanze per te e per il tuo ospite britannico

Note:
    - BritRail Guest Pass è valido solo per i residenti in Gran Bretagna, con documentazione che ne attesti la residenza ed accompagnati per ciascuna tratta da un turista straniero con un prodotto BritRail Pass abbinato.

    - La promozione BritRail Guest Pass non può essere abbinata agli sconti BritRail Senior, Family o Party oppure a qualsiasi altra offerta promozionale BritRail.

Per ulteriori informazioni su BritRail e BritRail Guest Pass visitare www.BritRail.com oppure rivolgersi al proprio agente di viaggio.

BritRail Guest Pass ~ Il migliore regalo per te e per il tuo ospite britannico

Chiamali e organizza il viaggio di una vita

per maggiori informazioni: Richard Haste - Tel. +44-1347-878-034

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *