Cerca nel blog

martedì 30 maggio 2006

RITTAL LANCIA UN NUOVO PROGRAMMA DI PREMIUM PARTNERSHIP

Un’ iniziativa con incentivi e vantaggi per le aziende che desiderano diventare Partner nella vendita della soluzione Rittal RimatriX5 sul mercato italiano

Vignate, 30 maggio 2006 – Rittal S.p.A., azienda leader nelle infrastrutture IT, ha annunciato oggi il suo nuovo programma di vendita, denominato “RimatriX5 Premium Partner Program”. Questa articolata iniziativa è dedicata ai Rivenditori, VAR, System Integrator e Studi di Progettazione che desiderano diventare partner di Rittal nella vendita della soluzione Rimatrix5: un sistema integrato, modulare e scalabile per Data Centre e Server Room basato su 5 elementi fondamentali – Rack, Sicurezza, Alimentazione, Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza - tutti in grado di assicurare elevati livelli di affidabilità, disponibilità e continuità alle infrastrutture informatiche.

Il Partner Program è strutturato su due livelli:
· 1° livello: Accredited Program
· 2° livello: Master Program

Per diventare RimatriX5 Premium Partner Accredited, è sufficiente organizzare con un Funzionario Commerciale Rittal un incontro presso la sede della società interessata all’iniziativa. In questa occasione verranno descritti i numerosi, tangibili vantaggi e le proprietà legate alla soluzione Rimatrix5.
Il cliente Partner quindi non avrà nessun vincolo, solo numerosi vantaggi.
Per esempio :

Rebate (se vendita effettuata da Rittal su nominativo del partner)

Sconto speciale ( se acquisto da Rittal e rivendita a cliente )

Premi volume

Agevolazioni pagamento

Certifica Partner

Invece Per diventare RimatriX5 Premium Partner Master, è sufficiente vendere almeno una soluzione RimatriX5. Anche in questo caso il cliente partner potrà decidere se acquistare la Soluzione RimatriX5 direttamente da Rittal, o se percepire su ogni vendita andata a buon fine un rebate.
Il cliente divenuto partner Master otterrà una serie di altri concreti vantaggi; tra questi, in aggiunta ai
precedenti punti sopra elencati:

§ Esclusiva su servizi

§ Trasporto gratuito al piano stradale

§ CAS ( Stock con fattura solo per venduto)

§ Brandizzazione

§ Sponsorizzazione eventi

§ Pubblicità

§ Show Room – prezzi speciali – sconto 50%

§ Supporto Tecnico

§ Commerciale diretto

Cogli l’occasione di usufruire di tutti questi vantaggi che solo Rittal è in grado di offrirti, aderisci al RimatriX5 Premium Partner Program!

Per aderire o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare:

Alessandra Boldreghini
Account Manager RimatriX5
Tel. 02 95930.1
Cell. 348/6098020
E.mail: Boldreghini.A@rittal.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *