Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2006

St'Francis Design disegna il logo Hagakure

E’ stato dato l’incarico a St’Francis Design di studiare il logo e l’immagine coordinata per la neonata “Blog Company” Hagakure.

10/05/06 - Hagakure si occupa di Blog e Podcast aziendali e voleva trovare un’immagine sofisticata, ma semplice e moderna. “Il lavoro di St’Francis Design ci ha colpito subito per la sua freschezza” dichiara Marco Massarotto, fondatore di Hagakure.
La sfida, oltre che culturale, aveva anche un aspetto tecnico: il marchio hagakure infatti avrà un’infinità di applicazioni, dall’utilizzo come piccolo marchio di credit per i blog “powered by hagakure” alla loro brochure e corporate identity aziendale. Occorreva quindi una soluzione che fosse al tempo stesso impattante ed estremamente flessibile.

Il design del Marchio, firmato da Enza Morello per St’francis, è in linea con lo spirito di Hagakure, di forte personalità e facilmente riconoscibile grazie all’mmediata fruizione.

www.hagakure.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *