Cerca nel blog
lunedì 8 gennaio 2007
E.J. Brooks Company acquisisce Markitwise
Brooks è leader mondiale nella produzione di sigilli a cavo e bulloni intermodali a norma ISO 17712 di altissima sicurezza come pure di sigilli di sicurezza in plastica e metallo a prova di manomissione. Brooks è attualmente l'unico fabbricante di sigilli ad avere ottenuto la certificazione C-TPAT, ed è tra l'altro leader di mercato nelle attrezzature per contatori per il settore del servizio pubblico americano.
In un momento in cui sono sempre di più le misure di sicurezza adottate a livello globale, etichette e nastri a prova di manomissione si dimostrano una soluzione economica per i processi di logistica. Sia da soli sia insieme ad altri dispositivi di sicurezza, questi prodotti aiutano spedizionieri, aerolinee e aziende di logistica a proteggere merci e attrezzature contro furti e atti di terrorismo.
"L'acquisizione del gruppo Markitwise arricchisce la nostra famiglia di una realtà solida e imperniata sulla qualità, leader del suo mercato," ha osservato Scott Kirk, Vicepresidente esecutivo di Brooks. "La preminenza di quest'azienda nel settore delle etichette e dei contrassegni a prova di manomissione ha una chiara compatibilità strategica con i nostri obiettivi di espansione."
Nel corso degli ultimi due anni, le due aziende hanno operato insieme con profitto nella promozione di etichette e nastri a prova di manomissione come "soluzione stratificata" ai problemi della sicurezza. "C'è un'autentica sinergia tra i nostri prodotti e canali di distribuzioni che rappresenterà un notevole valore aggiunto per la nostra clientela," ha aggiunto sig. Kirk. Molti clienti internazionali mostrano la tendenza ad acquistare più linee di prodotti da un minor ventaglio di fornitori, e questa acquisizione li aiuterà a conseguire questo obiettivo di consolidamento.
Markitwise continuerà ad operare dai suoi uffici nel Regno Unito e con la stessa dirigenza presieduta dal direttore generale Jason Allen, che riferirà direttamente alla sede globale di Brooks a Livingston, nel New Jersey.
Cenni sulla E.J. Brooks Company
Fondata nel 1873, la E.J. Brooks Company è un'azienda ISO 9001-2000 leader mondiale nella produzione di sigilli a prova di manomissione, dispositivi di bloccaggio e prodotti per contatori. L'azienda ha la sua sede centrale a Livingston, nel New Jersey, e 13 unità operative in Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Inghilterra, Spagna, India, Singapore e Cina. Potete visitare Brooks e le sue consociate online sul sito www.ejbrooks.com .
Per informazioni rivolgersi a: Jerry Carrino, +1-973-597-2921
Sito Web: http://www.ejbrooks.com
per maggiori informazioni: E.J. Brooks Company, +1-973-597-2900, marketing@ejbrooks.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento