Milano, 21 febbraio 2007 – E' on-line da pochi giorni un nuovo blog di viaggi. Si chiama Turismo in Canada (http://turismoincanada.blogspot
"Il blog si prefigge di diventare un punto di incontro per coloro che amano la destinazione e desiderano scambiarsi esperienze e informazioni di viaggio e non" commentano gli autori Ginette Citrini, Ernesto Milani e Lucia Vimercati, tutti e tre con forti esperienze di Canada alle spalle, tanto da autodefinirsi "quasi giubbe rosse".
"Da tempo ci interrogavamo sui modi per continuare a condividere col pubblico italiano la nostra passione per la destinazione e le nostre conoscenze accumulate in anni di lavoro. Scoperto questo innovativo mezzo di comunicazione, il passo è stato breve, siamo diventati bloggers" sottolineano i tre autori. Il blog parlerà di viaggi e anche di storia, cultura, eventi, cucina e tutto ciò che si può desiderare di apprendere sul paese.
Il blog verrà promosso presso lo stand di Tourisme Québec alla BIT – Pad. 2 Stand L13
GLI AUTORI
Ginette Citrini, alias Feuille d'Erable
Nata a Montréal in Québec, vive in Italia da 40 anni, ma non fa altro che parlare del suo paese natìo. Nel suo curriculum annovera collaborazioni professionali con banche, governi provinciali, Ente del Turismo, Consolato… tutti rigorosamente canadesi.
Ernesto Milani, alias Grizzly Bear
E' stato Direttore Vendite di Canadian Airlines ed Air Canada per 31 anni e da questo si intuisce che per lui visitare il Canada non è stato mai un problema! La sua passione per il paese continua anche ora che è in pensione: si occupa infatti di ricerche sulla storia dell'emigrazione in Canada.
Lucia Vimercati, alias Blue Whale
Direttore dell'Ente turismo Canada dal 1998 al 2004, non ha mai smesso di amare questo paese che ha girato quasi in ogni suo angolo. Si occupa ancora di Canada nella sua vita professionale collaborando con alcune realtà locali.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa
Lucia Vimercati – VALUE COMMUNICATIONS
Cell. 338-2653287
e-mail: lucia.vimercati@valuecommunicat
Nessun commento:
Posta un commento