Cerca nel blog

martedì 6 febbraio 2007

Tour Latino partecipa alla BIT 2007

Tour latino parteciperà alla nuova edizione della fiera di turismo BIT 2007, con sede a Milano dal 22 al 25 febbraio 2007.

Come l’anno scorso la presenza del Operatore sarà nello Stand della segretaria di Turismo Argentina. Dove oltre a scrivanie con vari operatori locali ci sarà tempo per lo spettacolo: Tutti i giorni ballerini di tango mostreranno le loro abilità nella danza.

Tour Latino marchio per l’Italia del Operatore argentino “Organizacion Piamonte” si presenterà con il suo catalogo per agenzie di viaggio e tour operator Italiani ed Europei proponendo viaggi in Argentina, Uruguay e Cile, dalla Patagonia al deserto d’Atacama. Gli Itinerari inseriti nel catalogo sono di varie tipologie, per tutti i tipi di viaggiatori, però il punto forte è la sezione dedicata ai pacchetti di base, per poter organizzare viaggi su misura.

Dentro all’offerta, i visitatori della fiera troveranno anche proposte di turismo attivo, ecoturismo e turismo d’avventura. Cavalcate in tutte le regioni dell’Argentina, trekking in Patagonia, viaggi naturalistici nella Foresta d’Iguazù.

Sempre nella linea dei viaggi non convenzionali Organizacion Piamonte parteciperà al progetto “Ecoturismo in Bit 2007” dove, oltre agli organizzatori (All Invest ed Euro centro), parteciperanno aziende di tutto il mondo. Cercando e offrendo Join Venture, Investimenti per progetti, Tecnologia e Know How. Organizacion Piamonte si presenta come Azienda locale (con uffici in Argentina e Cile) per offrire ad agenzie e operatori Europei Know How nella produzione d’itinerari su misura e tutta la gamma di servizi che come operatore turistico ha in listino.

Per l’occasione arriveranno dall’Argentina Hernan Montenegro, Direttore commerciale, per interloquire con aziende durante l’incontro di Ecoturismo in Bit 2007 e la responsabile del prodotto Outgoing in Argentina, Annabella Della Zoppa, invitata dall’ENIT (Ente Nazionale Italiano per il Turismo) sarà presente nel “Buy Italy” per avere contatto diretto con gli Operatori Ricettivi Italiani.

Dalla Parte di Tour Latino, per la vendita e promozione del prodotto sarà Presente Martin Tartara Responsabile del marchio per tutta l’Europa. Nello Stand dell’Argentina sarà a disposizione di agenti di viaggio, tour operator e privati che vogliano conoscere la offerta, approfondire il know how sulla destinazione o stabilire rapporti commerciali.

In questo modo Organizacion Piamonte e Tour Latino continuano con le manifestazioni durante il 2007, presentandosi nelle fiere più importanti del settore: FITUR a Madrid, TTG a Rimini, WTM a Londra, GLOBE a Roma e la ITB a Berlino.

Per informazioni e appuntamenti durante la fiera:

Martin A. Tartara
Responsabile Italia
Cel. 339 4142043
MSN:mtartara@hotmail.com
Skype: Martin Tartara

Tour Latino
Via E. Orlando 95 - 00185 - Roma
Tel. 06 48903625
Fax. 06 48903564
info@tour-latino.com
www.tour-latino.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *