Connecting-Managers® ti invita a:
Play2Win
Seminario sulle Pubbliche Relazioni nello Sport
Venerdi 22 Giugno 2007 ore 17,00
Museo Nicolis
Villafranca di Verona-Viale Postumia
Connecting-Managers® con i propri partners ti invitano al Seminario Play2Win che si terrà presso il MUSEO NICOLIS di Villafranca Verona Venerdi 22 Giugno alle ore 17.00.
L'iniziativa è rivolta a imprenditori, managers, agenzie dedite ai processi di branding e sviluppo commerciale, a coloro che intendono muovere i primi passi in tali contesti, ai players degli scenari sportivi. Il tema avrà attinenza all'interpretazione strategica della leva delle tradizionali pubbliche relazioni, strumento utilizzato da chi nello sport ha letto il proprio tornaconto, tralasciando il superato atto di puro mecenatismo.
Play2Win è un invito a pensare e compiere azioni vincenti, attività orientate al risultato, operazioni degne di nota, un invito alimentato dal concetto di "No Stress Philosophy" per il quale estendendo la fase progettuale per individuare i requisiti necessari al proprio tornaconto e circondandosi di risorse umane competenti e partners di livello, si arriva a raggiungere mete e traguardi altrimenti difficilmente prospettabili. Durante il corso della serata speriamo di darti elementi indispensabili, relazioni, risorse, strumenti, utili per la tua attività.
Programma :
ore 17.00
è previsto l'arrivo dei partecipanti al Museo Nicolis di Villafranca VR.
Accrediti - Wellcome Coffee
ore17.30
Visita guidata alla Collezione del rinomato Museo
Ore 18.00
Apertura dei lavori
Seminario Play2Win
"Le PUBBLICHE RELAZIONI nello Sport"
Saluti di benvenuti
Silvia Nicolis Direttore Museo Nicolis
Interventi
Luigi Fusco (Presidente connecting-managers)
Tiziano Barlotta (pierre nello sport)
Funzionario della REPUBBLICA DI SAN MARINO (una nazione e lo sport)
Cristiano Uva ULISSE VIAGGI (case Ferrari Challenge)
Camilla Madinelli e Massimo Cielo (Publitour)
Antonio Olivieri (case STEP-LINE)
Ore 19.30
Chiusura dei lavori
Ore 20.30
CAFFE' FRONTERINO
Desenzano del Garda (BS)
Il rinomato locale nel centro storico di Desenzano del Garda (BS) sarà l'ambiente esclusivo che ospiterà il momento di marketing relazionale ,contesto favorevole per tutti gli ospiti che potranno cosi confrontarsi tra loro e con i vari relatori su idee, esperienze e punti di vista, degustando ottimi vini accompagnati da gustosi stuzzichini.
Si ringraziano i Partners:
Repubblica di San Marino, Ente Turismo San Marino, Museo Nicolis, Fusco & Partners, Mondo Italia, Ulisse Viaggi, StepLine, Sesto Senso The Club
Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:
http://community.connecting-managers.com/html/inizio_registrazione.asp
Per ragioni organizzative ti consigliamo di confermare prima possibile la tua adesione visto il ristretto numero di posti a disposizione.
Per adesioni ed informazioni
Ufficio stampa Connecting-Managers®
Roberta Benedetti
roberta.benedetti@connecting-managers.com
Cell.: 347-6835938
www.connecting-managers.com
No Stress Philosophy
Cogliamo l'occasione per comunicare che Play2Win chiuderà la serata presso il Sesto Senso The Club di Desenzano, uno dei locali che ha fatto la storia degli ambienti notturni importando in italia un nuovo Club Concept ispirato alla filosofia dei locali parigini alla moda.
Saranno forniti ai partecipanti del Seminario i pass per accedere gratuitamente al PartyBusiness organizzato nel privee del locale, dove ci auguriamo possano maturare per tutti i presenti interessanti rapporti ed opportunità.
La serata ha inizio alle ore 23.00
Ringraziamo il Sesto Senso che per l'occasione ha ideato una speciale cena di gala per tutti coloro che vorranno intrattenersi prima del business party.
Alla cena parteciperanno, oltre ai relatori, sponsor, partners di Play 2Win, noti personaggi di sport e spettacolo.
Per info SESTO SENSO THE CLUB
Adriano 335-1408661
adriano@dehor.it
Ti ricordo Connecting-Day® Venersì 26 Ottobre 2007 presso il Centro Congressi Verona Fiere.
Per informazioni:
connecting.day@connecting-managers.com



Nessun commento:
Posta un commento