Cerca nel blog

lunedì 11 giugno 2007

Fermiamo gli orchi. CorrieredelWeb condanna "Boy love day"

Il Social Network del CorrieredelWeb.it condanna la pretesa di esercitare il diritto a manifestare la propria opinione nel caso del cosidetto "Boy love day" pensato allo scopo di promuovere una "cultura della pedofilia".

E propone ai colleghi del mondo dell'informazione e allai classe politica di dare una svolta terminologica al drammatico fenomeno della violenza sessuale sui minori.

Il termine di "pedofilo" è ormai entrato nell'accezione comune col senso spregiativo, ma in realtà è fuorviante poichè letteralmente significa colui che vuole bene, che ama - non carnalmente - i bambini.

Sembra una bestemmia, ma i veri pedofili, sono in realtà tutte le persone normali che non possono che volere il bene e il meglio per bambini di ogni latitudine.

Sarebbe invece il caso di dare il vero nome a coloro che abusano sessualmente dei bambini, ovvero PEDOMANI.

Sono i pedomani che provano morbose attrazioni sessuali per l'infanzia. Persone disturbate, maniaci che provano tutt'altro rispetto all'amore.

Questi individui, ci sembrano normali, ma sono orchi, mostri che distruggono gli esseri più innocenti ed indifesi dell'umanità: i bambini.

Ma purtroppo questi orchi, si vestono come noi, sembrano come noi e non sono riconoscibili come i mostri delle favole.

La pedomania non è una favola..

Queste persone apparentemente normali, uguali a noi, ci provocano orrore per le loro pulsioni sessuali e comportamenti aberranti.

Non possiamo pertanto accettare nessuna difesa del diritto ad essere pedomani.

Anzi, riteniamo queste persone pericolose, malate e magari bisognose di cure e assistenza, prima che commettano atroci crimini.

Infine consideriamo la manifestazione del "Boy love day" una vera e propria apologia di reato.

Andrea Pietrarota e i bloggers del CorrieredelWeb.it


L'appello
Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea, all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli abusi e delle violenze.
http://petizione.epolis.sm/

2 commenti:

  1. OGNI MALE SI PUO' SCONFIGGERE SOLO COALIZZANDO LE FORZE DEL BENE. oK DUNQUE ANCHE ALLE PETIZIONI.
    MA PER ELIMINARE LE FRUSTRAZIONI CHE GENERANO QUESTA SORTA DI BACATURA DISTRUTTIVA DELLA SOCIETA' BISOGNEREBBE LAVORARE PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE L'IGNORANZA DAL MONDO. L'IGNORANZA E' ALLA RADICE DI OGNI MALE: LA VIOLENZA, L'ORGOGLIO, LE FRUSTRAZIONI.
    BISOGNA DIFFONDERE CULTURA E SPORT OVUNQUE. CULTURA PER PORTARE CONOSCENZA E CONSAPEVOLEZZA; SPORT PER INSEGNARE IL RISPETTO ALTRUI.
    OGNUNO DIA IL PROPRIO CONTRIBUTO ANCHE NEL FARE QUESTO. GRAZIE.

    RispondiElimina
  2. NN E' GIUSTO CHE QUESTI ORCHI POSSANO FARE ANCHE MANIFESTAZIONI A LORO FAVORE, PROVATE SOLO A PENSARE A QUEI POVERI BIMBI INDIFESI A CUI SN STATI FATTI TUTTI QUEGLI ORRORI CM SARA' LA LORO VITA? TUTTO QUESTO E' INAMMISSIBILE...IO GLI MANDEREI AL ROGO.............

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *