Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

NUOVE SORPRESE A PLAY AREZZO ART FESTIVAL




  

 

SORPRESE

a PLAY-AREZZO ART FESTIVAL

 

che si arricchisce di altri appuntamenti

 

 

Già presentato come un cartellone in continua evoluzione, Play-Arezzo Art Festival aggiunge nuovi artisti al già ricco programma.

 

Venerdì 6 luglio il palco principale del festival (Piazza Grande), ospiterà tre concerti che faranno felice il pubblico più giovane.

La musica inizierà dalle 20.00 con la band tosco-salentina di raggamuffin "WORKING VIBES" che sarà seguita dal progetto BISCAZULU', la straordinaria riunione di un binomio che ha dato tanto alla musica italiana viaggiando sulla corsia preferenziale dell' underground: Bisca e 99 Posse.

Spazio, poi, al teatro e alle sue tante contaminazioni con il nuovo spettacolo di Paolo Rossi "Qui si sta come si sta. Serata Beat".  Accompagnato dalla sua band, capitanata dal chitarrista Emanuele dell'Aquila e composta da Alex Orciari, Marco Parenti e Daniele Perini, ci racconterà le vicissitudini del nostro Paese improvvisando e coinvolgendo il pubblico attraverso canzoni, poesie e tante storie legate al suo repertorio passato e recente.

A chiudere il programma del Main Stage arriverà poi una delle più coinvolgenti live band di reggae, ska, rocksteady: GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS.

 

Ma le sorprese non finiscono qui!

Play-Arezzo Art Festival aumenta le proposte artistiche, ma lascia invariato il prezzo d'ingresso. Chi assisterà a tutti gli spettacoli del 6 luglio in Piazza Grande pagherà un biglietto di 10 euro e chi arriverà dopo le 23.00 avrà uno sconto del 50%. Pagherà solo 5 euro!

 

E se con Giuliano Palma & The Bluebeaters si chiudono gli spettacoli in Piazza Grande, tanti ancora saranno gli artisti che attenderanno il pubblico negli altri palchi sparsi in giro per la città…

 

 

VENERDI' 6 LUGLIO 2007

- 16.00 – 19.00 PLUG and PLAY: Fm Am/Bluanima – Atman – Francis Bacon – Minerva – Amore esibizione live dei finalisti del concorso per le giovani band emergenti - ANFITEATRO ROMANO

- 16.00 – 19.00 WORD PLAY: Loop reading con mostra: omaggi a Umberto Saba e Don Dilani – SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE
- 16.00 – 17.30 PLAY THEATRE: Zachès in One Reel - performance dei vincitori del concorso per giovani artisti emergenti - TEATRO BICCHIERAIA

- 17.30 BUSKERS: Art-it – CORSO ITALIA

- 18.00 BUSKERS: Cilli – CORSO ITALIA

- 18.00 – 18.30 WORD PLAY: "Vortice immobile" di Francesca Meoni, "Tactum" di Valeria Pomba: incontri letterari con i giovani scrittori emergenti finalisti del concorso – PIAZZA SAN FRANCESCO

- 18.30 – 19.30 PLAY THEATRE: La Compagnia della Quinta in I Dialoghi della birra ovvero Tre storie d'Amore - performance teatrale dei vincitori del concorso per giovani artisti emergenti – TEATRO BICCHIERAIA
- 18.30 – 20.00 Reading musicale, FABIO STASSI e PILAR presentano "E' finito il nostro carnevale" -  PIAZZA S. FRANCESCO

- 19.30 – 21.00 Diesis Teatrango, Comune di Arezzo-Assessorato alle Politiche Sociali presentano: LUNA VAGANTE, liberamente tratto da sogni e monologhi di W. Shakespeare -  Accademia dell'Arte, loc. Villa Godiola (Ar)

- 19.30 BUSKERS: Londalunga – VIA CAVOUR

- 20.00 BUSKERS: Makkaroni Band - PIAZZA RISORGIMENTO
- 20.00 WORKING VIBES; BISCAZULU'; PAOLO ROSSI (Qui si sta come si ta. Serata Beat); GIULIANO PALMA & THE BLUEBEATERS

-  21.00 – 21.15 PLAY MAKER: proiezione dei migliori video finalisti della sezione concorsi per giovani videomakers - SALA EDEN
- 21.15 – 23.00 Proiezione del film Millennium Mambo di Hou Hsiao-Hsien (Francia/Taiwan, 2001) - SALA EDEN
- 22.30 – 23.30 Berliner Schule Fur Shauspiel presenta Venere e Adone – TEATRO BICCHIERAIA

- 23.00 BUSKERS: D'emblè Acustic Duo – PIAZZA DELLA LIBERTA'

- 23.00 – 01.00 Proiezione del film 2046 di Wong Kar-wai (Hong Kong 2004) – SALA EDEN

- 23.30 – 24.30 Gianluca Bottoni studio presenta La religione del mio tempo.1457-1957-2007 Oratorio laico da Pier Paolo Pasolini con dedica a Piero della Francesca - CORTILE DEL PALAZZO COMUNALE

- 24.30 – 01.45 MASSIMO ARRIGONI presenta "Futura Koncert"  - CORTILE DEL PALAZZO COMUNALE

 

 

Per informazioni:   www.playarezzo.it info@playarezzo.it

http://www.myspace.com/playarezzoartfestival

Tel. 0573 994659 – 0575 377738

 



--
Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 320 0340334
duendecomunicazione@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *