LA GIUNTA FEDERLAZIO INCONTRA ALEMANNO E AUGELLO
Roma, 28 giugno 2007
Si è conclusa con una riunione insieme ad una delegazione di Alleanza Nazionale, la prima parte di incontri organizzati dalla Federlazio con i rappresentanti del mondo politico regionale. Presenti all'incontro il Presidente della Federazione Romana di AN Gianni Alemanno, il Sen. Andrea Augello, il Coordinatore regionale di AN Francesco Aracri, il Vicepresidente del Consiglio regionale Bruno Prestagiovanni, il Vicepresidente del Consiglio Comunale Vincenzo Piso e l'On.le Fabio Rampelli.
Il dibattito si è articolato principalmente su uno dei punti nevralgici del tessuto imprenditoriale, ossia il Credito. Gli imprenditori hanno lamentato diversi problemi al riguardo ed hanno lasciato intendere il desiderio di poter contare su un soggetto che consenta loro di avere credito più facilmente e a costi più bassi di quanto non avvenga oggi.
Altro tema molto discusso è stato quello della Sanità ed in particolare del debito regionale. A tal proposito il Sen. Augello ha contestato, con tabelle alla mano, i dati sull'effettiva entità del debito sanitario. Augello ha ritenuto infatti che i numeri reali siano molto inferiori rispetto a quelli diffusi dalla regione.
Tra gli altri argomenti trattati anche quello, molto sentito dai costruttori laziali, riguardo l'esigenza di allargare anche alle piccole e medie imprese gli appalti delle opere pubbliche, nonché gli interventi di Comune e Regione in questo settore.
Federlazio Uff Stampa <federlazio@gmail.com>
Nessun commento:
Posta un commento