Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

ZANA Network lancia il portale per creare una rete che unisce piccole e medie imprese nel mondo

WASHINGTON e DETROIT  - Rete globale per aziende si concentra su opportunità redditizie di vendita per le PMI, offre polizze sanitarie, finanziamenti e altri servizi aziendali

    ZANA Network, LLC ha lanciato oggi un portale per il collegamento in rete delle aziende che unisce piccole e medie imprese (PMI) di oltre 100 nazioni nel mondo, con opportunità di vendita, finanziamento, servizi assicurativi, partnership, marketing e altre risorse per aiutare le aziende stabilire
maggiori rapporti, e ad essere più efficienti e redditizie. Inoltre, ZANA Network (http://www.zananetwork.com) metterà a disposizione un forum per la comunità delle PMI per esplorare, comprendere e esprimere opinioni su problematiche che si riflettono sulle loro attività a livello locale e su scala internazionale.

    "Le PMI hanno bisogno di sempre maggiori opportunità di vendita," ha dichiarato Howard Keating, fondatore di ZANA Network e CEO. "ZANA Network è stata creata per consentire agli imprenditori e alle PMI, a prescindere dalla loro ubicazione, sia molto vicine che estremamente distanti geograficamente,
di creare rapporti commerciali in grado di stimolare vendite redditizie e di trovare il supporto di cui hanno bisogno per poter gestire le loro aziende nel modo più efficiente possibile."

    I membri di ZANA Network potranno inviare e visualizzare opportunità di vendita da parte di altre PMI, oltre a visualizzare opportunità offerte da aziende più grandi e da enti statali che desiderano accedere ai servizi e ai prodotti che le PMI immettono nel mercato. Negli Stati Uniti ci sono circa 49
milioni di piccole e medie imprese negli Stati Uniti, e la metà circa è rappresentata da aziende realizzate in ambiente domestico. Nell'Unione Europea le PMI occupano 65 milioni di persone circa. In entrambe le regioni, le PMI rappresentano il 99% di tutte le aziende.

    ZANA Network è un servizio fruibile con abbonamento, che offre un accesso completo alla comunità ZANA, alle opportunità di vendita e a sconti sui servizi a fronte del pagamento di una quota associativa mensile di 40,00 dollari Usa. I membri che effettuano la registrazione entro il 15 luglio 2007 riceveranno un accesso gratuito di prova di 30 giorni, messo a disposizione
dalle società che offrono servizi ai membri. Le informazioni commerciali di base sono disponibili gratuitamente per i visitatori del sito.

    "ZANA Network è uno strumento per la crescita aziendale che può aiutare a spianare il terreno a tutti gli imprenditori, a livello nazionale e internazionale, in particolare per donne e società appartenenti a minoranze,"ha detto Pete Homer, presidente, CEO e fondatore del National Indian Business Association. "Troppo spesso le società sono escluse dalla
catena delle opportunità perchè non sanno come accedere all'elenco delle gare. ZANA Network fornisce ai suoi membri non solo accesso ai contratti di appalto, ma anche gli strumenti per poter presentare offerte vincenti. Si tratta di pari opportunità al meglio."

    ZANA Network ha concluso un accordo con The Chafee Center for
International Trade presso la Bryant University per offrire ai suoi membri accesso all'International Trade Data Network (ITDN). L'ITDN è una vasta raccolta di database internazionali e interattivi per la ricerca e il recupero delle informazioni e che offrono dettagliati rapporti su nazioni, cartine, dati statistici, oltre a informazioni sulle politiche commerciali e
di tipo culturale. I dati, raccolti da fonti diverse nel mondo, vengono presentati in un formato di facile uso realizzato per consentire alle piccole e medie imprese di eseguire ricerche di mercati nuovi per i prodotti e i servizi offerti.

    "L'informazione è la chiave per il successo del commercio internazionale. Con i contatti giusti, le indicazioni corrette, ricerche, e formazione, le aziende possono dichiarato Ray Fogarty, Direttore del The Chafee Center.

    Oltre alle possibilità di collegamento per le vendite, ZANA Network ha creato delle collaborazioni con società di primaria importanza per poter offrire ai propri membri una serie di servizi di prim'ordine necessari per poter gestire in modo più efficiente le aziende. I membri di ZANA Network potranno accedere a servizi personalizzati, molti a prezzo scontato, offerti da organizzazioni primarie nel settore delle assicurazioni sanitarie, del finanziamento, assicurazioni per il credito, consulenze internazionali, proprietà immobiliari commerciali, logistica e rapporti sulla solvibilità.

    "Anche noi, come imprenditori, comprendiamo che per gestire la propria attività si è responsabili di tutto, dalle vendite e dal marketing all'approvvigionamento e alla logistica," ha dichiarato Keating. "ZANA Network ha lavorato con impegno per creare una sola risorsa comprensiva a cui possono rivolgersi le PMI, e siamo impegnati a continuare nello sviluppo di partnership e offerte che mettano a disposizione gli strumenti e le risorse necessarie, in modo che le PMI possano perseguire i loro sogni in modo redditizio, a prescindere dalla loro età, dall'idea del prodotto o ubicazione."

    Informazioni su ZANA Network, LLC
    ZANA Network è una comunità business online caratterizzata dal dinamismo che unisce piccolo e medie imprese (PMI) a livello locale, nazionale e globale. ZANA mette a disposizione opportunità di vendita, servizi essenziali, programmi per benefit e consulenza, e permette che gli imprenditori e le altre persone impegnate nel settore delle PMI possano interagire con vantaggi reciproci. ZANA invita alla partecipazione attiva partner globali, associazioni e governi per consentire alle PMI di guadagnare, realizzare risparmi, e crescere in modo efficiente. Per maggiori informazioni, visitare il sito  http://www.zananetwork.com.

    Sito Internet: http://www.zananetwork.com

        per maggiori informazioni: A. Ray Thomas, +1-248-477-5431, rthomas@zananetwork.com, o Margaret Bonilla, +1-603-548-0693, mbonilla@birnbachcom.com, entrambi di ZANA Network, LLC

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *