Cerca nel blog

giovedì 28 giugno 2007

General Nutrition Centers festeggia l'apertura del millesimo negozio in franchising

PITTSBURGH,  GNC festeggia oggi l'inaugurazione del suo millesimo punto vendita internazionale in franchising a Sofia, in Bulgaria. Si tratta di un altro importante traguardo raggiunto quest'anno dalla divisione franchising internazionale della società.

    Lo scorso febbraio la rivista Entrepreneur ha nominato GNC Franchising Inc. prima azienda al mondo di franchising nel settore delle vitamine per il diciottesimo anno di seguito e l'ha classificata al trentaduesimo posto nel prestigioso elenco delle più allettanti opportunità di franchising.

    Il millesimo punto vendita sarà gestito dai dottori Bissera Pramatarova e Atanas Iantchev di United Medical Communications, Ltd., responsabile del franchising di GNC in Bulgaria. United Medical Communications, Ltd. è distributore esclusivo in quel Paese dei prodotti della società canadese Flora Health, e sta perseguendo diverse altre opportunità nel settore della salute.

    Per GNC l'apertura di questo nuovo punto vendita si traduce in un grande potenziale di continua crescita e diffusione della sua concezione di commercio al dettaglio nell'Unione Europea, di cui la Bulgaria è entrata a far parte lo scorso gennaio. Reg Steele, vicepresidente della divisione franchising  internazionale di GNC, si è detto certo che altri membri dell'UE
finiranno con lo sposare il marchio GNC, sinonimo di qualità e alta cura di sé in tutti i mercati internazionali nei quali si è conquistata una presenza nel corso degli anni.

    "La nostra attenzione continua verso l'espansione globale da un lato, e l'aumentare della domanda mondiale dei nostri prodotti dall'altro, si sono tradotti in un grande successo internazionale per la nostra società in questo settore," ha dichiarato il dirigente. "Siamo ansiosi di cogliere i frutti in
termini di opportunità che questo sodalizio non mancherà certo di produrre."

    Cenni su GNC
    La GNC di Pittsburgh, Pennsylvania è la maggiore società al mondo di commercializzazione di specialità e integratori alimentari al mondo, compresi vitamine, sali minerali, prodotti e base di erbe e integratori sia alimentari sia energetici. La società vanta più di 4.800 punti vendita negli Stati Uniti
(tra cui 1.000 in franchising e 1.200 punti vendita presso negozi Rite Aid), e attività in franchising in 48 mercati internazionali. La missione di GNC è quella di aiutare i consumatori a vivere meglio. I suoi prodotti e le relative informazioni sono disponibili anche on-line presso http://www.gnc.com.

    Sito Web: http://www.gnc.com

        per maggiori informazioni: GNC Public Relations, +1-412-288-2043

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *