Cerca nel blog
martedì 13 novembre 2007
Innovativa ecotecnologia di Otis presente all'esposizione mondiale del 2010
Il World Expo Village, situato su un tratto di 5,28 chilometri quadrati nel settore nordorientale del distretto Pudong di Shanghai, fornirà alloggi, uffici, ristoranti e altri servizi ai diecimila addetti impegnati nell'allestimento dell'esposizione. Saranno installati in loco 28 sistemi Gen2(R) senza locale macchina e 46 ascensori SKY in 18 edifici di altezza compresa tra quattro e 12 piani.
"Otis fu fondata e continua a prosperare nel segno dell'innovazione," ha affermato Ari Bousbib, presidente di Otis. "Siamo orgogliosi di poter mettere in mostra l'ecotecnologia di Otis, rimarcando ancora una volta il nostro impegno in favore dello sviluppo sostenibile in tutto il mondo."
I sistemi Gen2 e SKY fanno uso di motori senza riduttore a magnete permanente e sistemi di trasmissione ReGen in grado di ridurre il consumo energetico del 75 per cento rispetto agli ascensori con riduttore e sistemi di trasmissione non rigeneranti. I sistemi di trasmissione ReGen ricavano energia dagli ascensori pieni in discesa o semivuoti in salita, la convertono in elettricità e la immettono nella rete elettrica dell'edificio, pronta all'uso. L'ascensore Gen2 fa uso di un esclusivo sistema brevettato di cinghie piatte in acciaio rivestito di poliuretano e non richiede ulteriore ingrassatura, cosa che lo rende più efficace e meno dannoso per l'ambiente .
Nel corso di quest'anno il ministero dell'edilizia cinese ha insignito i sistemi ReGen di Otis del titolo di "Progresso scientifico e tecnologico nell'industria delle costruzioni" per le loro caratteristiche di alta innovatività, ampiezza di applicazioni e contributo alla capacità da parte della Cina di raggiungere i suoi obiettivi di conservazione dell'energia. L'ascensore Gen2 ha venduto oltre centomila unità dal suo lancio ed è altamente apprezzato in Asia ed Europa per i vantaggi in termini di tutela dell'ambiente. Nel numero di novembre della rivista Fast Company, il sistema ReGen e l'ascensore Gen2 di Otis sono stati indicati tra i 50 migliori modi di migliorare le prestazioni di un'azienda dal punto di vista ambientale.
Otis Elevator Company è la più grande società al mondo per la produzione e la manutenzione di prodotti per lo spostamento di persone, tra cui ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili. Con sede principale a Farmington, Connecticut, Otis conta 62.000 dipendenti, distribuisce prodotti e servizi in più di 200 Paesi e territori ed effettua la manutenzione di un milione e seicentomila tra ascensori e scale mobili nel mondo. United Technologies Corp., con sede ad Hartford, Connecticut, è una società diversificata che offre prodotti e servizi di alta tecnologia per il settore edile e aerospaziale.
Sito Web: http://www.otis.com
per maggiori informazioni: Tizz Weber, direttore delle comunicazioni di Otis Elevator Company, +1-860-676-6127, Tizz.Weber@Otis.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento