Cerca nel blog

giovedì 15 novembre 2007

Multe a raffica agli studenti universitari nell'ex area del CARLO PRANZO


Lecce,  15 novembre 2007 Multe  a raffica agli universitari sull'area parcheggio dell'ex  "Carlo Pranzo" a Lecce: lo "Sportello dei Diritti" della Provincia  di Lecce denuncia questa nuova ingiustizia su segnalazione di numerosi  studenti che si erano rivolti al Componente del Dipartimento Tematico  Nazionale "Tutela del Consumatore" di Italia dei Valori, Giovanni  D'AGATA.



COMUNICATO STAMPA

 

Assessorato al Mediterraneo

PROVINCIA DI LECCE 

SPORTELLO DEI DIRITTI 


"Non c'è dolore più grande della perdita della terra natia.." EURIPIDE  

 



Questione parcheggi a pagamento a Lecce: anche gli studenti universitari nel mirino dell'amministrazione comunale di Lecce.

Dopo che per mesi era sufficiente esporre copia del libretto d'iscrizione all'Università per poter usufruire del parcheggio a pagamento dell'area adibita a sosta presso l'ex "Carlo Pranzo" di Lecce, arriva come un fulmine a ciel sereno un'altra brutta tegola per gli studenti dell'Ateneo leccese ed in particolare di quelli che frequentano l'ex "Sperimentale Tabacchi".

Nella giornata di ieri e senza alcun preavviso, infatti, decine di verbali sarebbero stati elevati anche alle autovetture che esponevano (per consolidata prassi), i dati degli studenti.

Lo "Sportello dei Diritti della Provincia di Lecce la cui delega è stata assegnata all'assessore Carlo Madaro, su segnalazione di numerosi studenti che si erano rivolti al Componente del Dipartimento Tematico Nazionale "Tutela del Consumatore" di Italia dei Valori, Giovanni D'AGATA, con il presente comunicato vuole portare all'attenzione dell'Amministrazione del Comune di Lecce tale ingiusta ed ingiustificata azione, affinché faccia un decisivo passo indietro, annullando i verbali elevati e cercando una soluzione al problema parcheggi per gli studenti.

E' senza alcun dubbio giunto il momento di trovare un accordo formale tra Comune di Lecce, Università, ed SGM che liberi gli studenti da quest'ulteriore ed iniqua tassa.


L'Assessore al "Mediterraneo" con delega allo "Sportello dei Diritti"     Carlo MADARO         
 

www.provincia.le.it   

SPORTELLO DEI DIRITTI SERVIZI IMMIGRAZIONE SALENTO
viale Marche n° 17 - 73100  LECCE
tel.e fax 0832/342703 - e mail:
c.madaro@libero.it   

                                                                                          


inviato da: D'Agata Giovanni <dagatagiovanni@virgilio.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *