Cerca nel blog

martedì 2 dicembre 2008

Il Governo di Israele sceglie 3com per Implementare il Suo Piano di Avanzamento Tecnologico

Il Governo di Israele sceglie 3com per Implementare il Suo Piano di Avanzamento Tecnologico

Un ampio portfolio estero ed un ineguagliabile rapporto prezzo-prestazione assicurano a 3Com un contratto pluriennale con il Governo israeliano per la costruzione di una rete LAN all’avanguardia

Milano, 2 dicembre 2008: 3com Corporation (NASDAQ: COMS) ha annunciato oggi la chiusura di un accordo di collaborazione con il Governo di Israele per la fornitura di soluzioni di core ed edge networking a sostegno del progetto governativo che prevede la costruzione di nuove infrastrutture LAN. Attraverso la costruzione di una piattaforma di networking moderna e tecnologicamente avanzata, il governo israeliano intende dare un concreto supporto alle proprie iniziative online in progressivo aumento.

Dopo un’attenta valutazione delle caratteristiche, delle funzionalità, della qualità del servizio e del costo delle offerte alternative proposte da HP Procurve, Nortel Networks ed Alcatel-Lucent, il Governo di Israele ha deciso di affidarsi alla soluzione end-to-end di 3Com, la più adatta alle sue esigenze. Inoltre, 3Com è in grado di differenziare la sua offerta con un sistema di networking management unico nel suo genere che permette al personale IT di gestire efficientemente tutti gli aspetti del network attraverso un solo strumento anziché più dispositivi tra loro non connessi.

“Il Governo di Israele è l’esempio di come sempre più spesso organizzazioni e istituzioni si stiano rendendo conto che non è più necessario effettuare gravosi investimenti per ottenere elevate prestazioni nelle soluzioni per le infrastrutture di core ed edge networking” - afferma il presidente e direttore operativo di 3Com, Ron Sege. “In particolar modo nella difficile situazione economica odierna, le imprese devono poter accedere a soluzioni di elevata qualità e a un supporto efficiente a prezzi inferiori rispetto a quelli attualmente vigenti. Ancora una volta ciò che ci distingue dalla concorrenza è la capacità di fornire soluzioni in grado di coniugare un eccezionale business value con le prestazioni più elevate.”

Il sales team di 3Com in Israele è riuscito a chiudere questo importante accordo anche grazie ad una stretta collaborazione con il proprio channel partner Harel Computers and Communication Ltd.

Il Governo israeliano attiverà a breve le seguenti soluzioni 3Com di core ed edge networking:

• 3Com Switch 8800s – un sistema di alimentazione esterna creato per ottenere le massime prestazioni in tutta sicurezza e per fornire un’alimentazione continua anche alle applicazioni più critiche al fine di impedirne le interruzioni improvvise;

• 3Com Switch S7900Es – un ulteriore sistema di alimentazione esterna che fornisce un supporto maggiore alle funzioni core del network;

• 3Com Switch 5500s, 4800s, 4500s and 4200s – stackable switch di qualità premium che assicurano flessibilità, minore ingombro e massima connettività "dall'edge al core" del network;

• IMC – una piattaforma gestionale end-to-end intelligente e completamente integrata;

• Il servizio di assistenza disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per tutta la durata del contratto, oltre alla formazione e alla certificazione di 150 analisti dei sistemi GOI in tutto il territorio

All’ineguagliabile vantaggio derivante dal rapporto costi-risultati delle sue offerte, 3Com aggiunge ora anche il notevole risparmio che l’utilizzo della tecnologia di punta nelle sue soluzioni di networking è in grado di portare sul costo dell’energia a carico del Governo di Israele.

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Ufficio Stampa 3Com - Comunica con Simonetta

via Bullona 21

20154 Milano

tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *