Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

Tartarughe Beach 2010


FederFauna - Ufficio Stampa
--------------------------------------------------------------------------------

Tartarughe Beach 2010

Anche quest'anno Tarta Club Italia organizza la  piu' grande esposizione mondiale specializzata in tartarughe! Oltre 2000 tartarughe da tutti i continenti, dalle piu' piccole alle piu' grandi e "strane" si potranno ammirare il 4 e il 5 settembre, presso i padiglioni della Fiera di Cesena. Vi sara' un'area riservata alla didattica e intrattenimento per i bambini con laboratori con la creta e disegno. I bambini al di sotto dei 123cm entrano gratuitamente. Il Museo di Storia Naturale di Jesolo presentera' un'area con esposizione di modelli di dinosauri a dimensione reale (quest'anno con un esemplare particolarmente grande). Ci saranno anche diversi espositori con piante grasse ed una esposizione di rari esemplari di bonsai a cura del Bonsai Club Forli'. FederFauna presenziera' con un proprio stand. Tartarughe Beach rappresenta per gli espositori partecipanti un'occasione di ritrovo tra appassionati unitamente alla possibilita' di concorrere per il premio di miglior esemplare in esposizione. Quest'anno vi sara' anche un concorso di appassionati per allestire il miglior acquario, terracquario e terrario ed uno che premiera' le foto piu' belle sulle tartarughe. Numerosi tavoli saranno anche quelli dei commercianti che, ormai richiamati numerosi dai positivi riscontri che la mostra ha ottenuto anche all'estero, provengono da tutta Europa per presentare in commercio esemplari molto particolari e pressoche' introvabili. L'organizzazione comunica che, in osservanza del regolamento stilato, e conformemente alle vigenti norme internazionali, sara' possibile esporre e vendere: tartarughe, bonsai, piante grasse, gadget e tutti i prodotti Pet.

Questa la pagina di riferimento:
http://www.tartaclubitalia.it/tartabeach/tartarughe_beach.php?scheda=1



--------------------------------------------------------------------------------


FederFauna
Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
European Confederation of Associations of Animals Farmers, Traders and Holders
Via Goito, 8 - 40126 Bologna
Tel. 895.510.0030 (servizio a pagamento) - Fax 051/2759026


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *