Cerca nel blog

venerdì 3 dicembre 2010

Lo studio professionale Terrazzini & Partners presenta il nuovo portale web


studio terrazziniNuova veste grafica per il sito internet di Terrazzini & Partners, studio professionale che da oltre 30 anni fornisce alle aziende clienti i propri servizi di consulenza del lavoro, elaborazione paghe e amministrazione del personale.

3 dicembre 2010 - Terrazzini & Partners, studio professionale specializzato nella consulenza del lavoro e nella elaborazione buste paga, comunica che a partire dal 1 novembre 2010 è disponibile in rete la nuova versione del proprio portale istituzionale, visitabile online all’indirizzo www.terrazzini.it. Il restyling della piattaforma web rientra in una più ampia opera di rinnovamento dell’immagine aziendale che lo studio di consulenti del lavoro porta avanti già dall’inizio del 2010.

Il portale si presenta con un look and feel ripensato sia nella forma che nei contenuti, mostrando un design pulito ed essenziale il cui obiettivo è comunicare all’utente in modo chiaro ed immediato i valori fondanti di Terrazzini & Partners: competenza, professionalità ed affidabilità, a suggello di una più che trentennale esperienza nel campo della consulenza del lavoro. Nuove sezioni danno ai visitatori la possibilità di ottenere informazioni approfondite su tutte le aree attraverso cui si articola la consulenza offerta dallo Studio: dalla elaborazione buste paga alla gestione delle risorse umane, passando per  l’amministrazione del personale e alla con sulenza legale nella gestione delle controversie riguardanti il mondo del lavoro.

Navigando tra le pagine del portale spiccano poi le sezioni “modulistica”, “circolari” e “lente di ingrandimento”, che mettono a disposizione dell’utente - con aggiornamenti costanti e dettagliati – una ricca quantità di informazioni, moduli, documenti e normative riguardanti il diritto del lavoro. Infine, il sito dà la possibilità di contattare Terrazzini & Partners attraverso due differenti form di richiesta, uno dei quali dedicato esclusivamente alle richieste di preventivo
Chi necessita di consulenti del lavoro a Milano così come in tutto il resto d’Italia troverà dunque nello studio Terrazzini & Partners l’interlocutore ideale al quale rivolgersi. Lo studio di consulenza del lavoro è presente sul territorio lombardo con 3 sedi: la principale è a Milano, in via Campanini n. 6; le altre 2 sono a Vigevano in via De Amicis n.10 e a Lodi in via Marsala n. 29.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *