Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

Al Motor Expo di Verona Bridgestone e Ideal Gomme premiano i vincitori del trofeo Bridgestone Champions' Challenge 2010

In occasione dell'importante evento fieristico di Verona sono stati premiati i vincitori dell'ultima edizione di Bridgestone Champions' Challenge, il primo trofeo monogomma dedicato a piloti non professionisti.


pneumatici bridgestone9 febbraio 2011 – Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici moto da strada e da corsa, annuncia che sul sito web della divisione moto italiana (online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it), è stata pubblicata la griglia dei vincitori di Bridgestone Champions’ Challenge 2010, il trofeo rivolto a piloti non professionisti e che si corre su moto dotate di gomme esclusivamente a marchio Bridgestone.

La premiazione dei vincitori ha avuto luogo a Verona in occasione del Motor Expo, la celebre rassegna fieristica dedicata al mondo delle due ruote che si è tenuta nel capoluogo scaligero dal 21 al 23 gennaio 2011. Nella classe 1000 cc. spiccano i nomi di Paolo Tortora, Danilo Tomassoni e Federico Clementini, che si sono aggiudicati la vittoria rispettivamente nelle categorie Stock e New Race, Over 35, Open e Maruschin. Nella classe 600 cc., invece, la ribalta è tutta per Emanuele Viglieno, che trionfa nelle categorie Stock e Maruschin. Luca Mazza è campione per gli Over 35; Adolfo Ferro si aggiudica la vittoria nella New Race e, per finire, c’è gloria anche per Federica Speranza, che sale sul gradino più alto del podio per quanto riguarda la categoria Lady.

Presso il padiglione 5, dove Ideal Gomme era presente con il proprio motorhome,  sono state ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2011 del Campionato, il più importante trofeo monogomma Bridgestone dopo la Moto Gp. Nel corso del Motor Expo, infatti, sono state annunciate le prossime date del trofeo, che anche quest’anno sarà distribuito su 5 giornate di gara. Si parte il 17 aprile sul circuito del Mugello; la replica è a Magione il 29 maggio; la terza giornata è sul circuito di Franciacorta il 19 giugno; Vallelunga e Misano Adriatico chiudono il trofeo 2011 con le date del 10 luglio e del 18 settembre. Bridgestone Champions’ Challenge 2011 darà ai piloti l’occasione di testare i nuovissimi pneumatici Battlax R10, la cui tecnologia è ricavata direttamente da quella usata per le gomme della Moto Gp. Si comunica infine che sono state confermate sia le serie che le categorie dell’edizione 2010.

Per avere un’anteprima del nuovo pneumatico moto Battlax R10, visitare questo link. Per maggiori informazioni sul Trofeo Bridgestone, invece, collegarsi al sito web www.trofeobridgestone.it.

Bridgestone Moto.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *