Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

CENE AL BUIO MILANO: IL GUSTO DEL BUIO

IL GUSTO DEL BUIO: SPEGNI LA VISTA E ACCENDI GLI ALTRI SENSI

La Panigada Comunicazione in collaborazione con e20management organizzano una rassegna di cene al buio Milano presso il Tip & Coffee: IL GUSTO DEL BUIO. Soddisfatti della prima serata, l'appuntamento è per la seconda tappa de “IL GUSTO DEL BUIO” il 20 aprile 2011.
Ecco il comunicato ufficiale:

''Il 6 Aprile abbiamo potuto offrire ai partecipanti un'esperienza unica, con un menù ed uno chef che tutti ci invidiano, David Galantini, che ha saputo stupirci con dei piatti eccezionali e con la sua simpatia e disponibilità, tanto da fare una visita “al buio” prima di servire il dolce, illustrando ai commensali i piatti, spiegando cosa hanno mangiato e i metodi di preparazione.

Il menù è stato il seguente:

Antipasto: Tartare di Fassone al coltello
Primo: Risotto invecchiato 12 mesi mantecato al gelato di Grana
Secondo: Filetto alla Wellington rivisitato dallo Chef
Dolce: Crema di Mascarpone Chantilly aromatizzata al Porto

Il prossimo menù sarà ovviamente una sorpresa per chi verrà a trovarci, ma avrà la stessa cura nella scelta dei prodotti e nella preparazione.

Un’esperienza indimenticabile, capace di farci gustare in modo pieno e differente i profumi e i sapori che già amiamo, ma anche un’occasione divertente, curiosa e “gustosa”: le cene al buio IL GUSTO DEL BUIO nascono anche per sensibilizzare il pubblico nei confronti di una realtà, quella dei non vedenti, di cui spesso ci si dimentica, ma che c’è e ce lo ricorda con la forza di questo messaggio carico di positività.

Per permettere a chiunque di lasciarsi andare senza timore, lo chef assicura l’assoluta sterilità della propria cucina, così come la possibilità, su richiesta, di avere un menù per celiachi, per intolleranti ed allergici di ogni tipo.

Il 20 aprile l'appuntamento con le cene al buio Milano della rassegna IL GUSTO DEL BUIO è a partire dalle 20:00, presso il nuovissimo TIP & COFFEE (a Milano in via Wittgens 1) – il numero di posti è limitato ed il costo di una cena è di €50,00 a persona, tutto compreso, dall'antipasto al dolce.

Per essere sempre aggiornati sulle date delle prossime cene al buio Milano consultate il sito www.ilgustodelbuio.it o scrivete a info@e20management.it.

IL GUSTO DEL BUIO è un progetto ideato dall'agenzia comunicazione Milano by Daniele Panigada e organizzato da [e20]management www.e20management.it.''

PRENOTA la tua cena al buio anche al 3489290070 oppure riserva direttamente su ebay il tuo posto.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *