Cerca nel blog

giovedì 14 aprile 2011

Diamanti certificati: oggi l'investimento più sicuro

Acquistare diamanti certificati risulta oggigiorno l'investimento più sicuro. Sono un bene di valore che non si svaluta, non si deteriora, è poco ingombrante. Possono rappresentare un investimento ottimo, ma essere anche la scelta per un regalo che non perda il valore che contiene nel tempo e che sia sempre di moda. Chi lo riceve lo può conservare per il suo valore, o in seguito chiedere di incastonarlo su un anello, in un punto luce... in un gioiello.
Su Torinogioielli si possono scegliere e acquistare dei diamanti certificati, sigillati in un'elegante confezione in plexiglas, che ne garantisce la conservazione, e provvisti di un'elegante confezione adatta a dare importanza all'oggetto che si sta regalando. La garanzia Gemoro fornita funziona come una carta di riconoscimento riportante i dati e le caratteristiche del diamante comprato, rappresenta nel mondo intero un'incontestabile garanzia del diamante comprato, specificando le caratteristiche tecniche del diamante riassunte nelle così dette 4c: carat (caratura), che sta ad indicare le dimensioni e dunque il peso del diamante; clarity (purezza), che viene determinata dal fatto che siano presenti o meno delle imperfezioni e impurità all'interno e all'esterno del diamante, visibili soltanto tramite ingrandimento o addirittura ad occhio nudo; colour (colore), che il più delle volte è sul giallo marrone, ma ne esistono anche di rari incolore o ancora più rari che presentano una colorazione verde, ambra, rosso, blu; cut (taglio), che rappresenta la caratteristica data dalla lavorazione dell'uomo, e che dà maggiore luminosità alla pietra consentendole con un taglio di qualità di riflettere tutta o la maggior parte della luce che la va a colpire e facendola splendere al massimo.
Dunque per acquistare dei diamanti certificati in tutta sicurezza: Torinogioielli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *