Cerca nel blog

mercoledì 11 maggio 2011

Dsg semplifica la ristrutturazione dei pavimenti

Dsg è la divisione di Decoratori Bassanesi che dal 2008 si occupa della produzione di pavimenti gres porcellanato. Sulle spalle di una lunga tradizione nel settore della lavorazione artigianale della ceramica, l'azienda si è inoltrata nello studio e nella specializzazione di un nuovo materiale dalle enormi potenzialità.

Un esempio di utilizzo del gres è nella ristrutturazione dei pavimenti, che rende meno dispendiosa in termini di tempo e costi. Le piastrelle gres a basso spessore, infatti, si andranno a posare sopra a quelle esistenti senza il bisogno di sostituirle e garantendo comunque un prodotto estremamente resistente al gelo, al calore, ai graffi e alle macchie.

Disponibili su una gamma di colori neutri, come il bianco, il beige, il marrone o il grigio, i pavimenti di Dsg si adattano facilmente ad ogni ambiente e alle preferenze stilistiche dei clienti.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *