Milano, 16 Maggio 2011
E' on air dal 15 Maggio lo spot firmato Publicis per il lancio del nuovo Beltè con frutta infusa.
Da oggi il limone e la pesca sono in infusione e donano a Beltè ancora più gusto in modo naturale.
La campagna TV si basa sulla partenza alla scoperta della bontà di Beltè. Protagonista del filmato è una giovane famiglia, mamma papà e due bambini, che seguendo il volo di una coccinella, partono per un magico viaggio su biciclette volanti che li porterà a scoprire la naturalità del prodotto e gli ingredienti che lo compongono: la freschezza dell'acqua minerale Nestlè Vera, il buon gusto del tè e la bontà della frutta in infusione.
Allegria, spensieratezza, naturalità e un tocco di magia contraddistinguono il mood del film che, accompagnato dalle famose note del jingle Beltè, si chiude con lo storico claim: "Beltè più buono non ce n'è".
Il team creativo Publicis che ha realizzato lo spot è composto dai direttori creativi associati Marco Maccagni e Renzo Mati. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Con un taglio da 30" e 15" lo spot verrà trasmesso da tutti i principali network televisivi con la pianificazione di Maxus.
Nessun commento:
Posta un commento