Cerca nel blog

lunedì 16 maggio 2011

Telecomando Senza Fili per Letto a Rete Elettrica Motorizzata

La Savoldi Paolo & C. (www.savoldi.com) leader bergamasco nella produzione di Mobili di Alta Qualità presenta il nuovo Kit Telecomando + Centralina per trasformare un letto dotato di Rete a Doghe con pulsantiera a Filo in una pratico sistema con Telecomando Senza Fili.

Il Kit è installabile molto semplicemente, non è necessaria alcuna capacità tecnica, in sostituzione della pulsantiera a filo (che è collegata tramite un connettore), ed è compatibile con letti elettrici che montano i motori: Dewert Duomat 5, DUO5, Okimat 2SL, Okimat 3H6. Per altri motori chiedere.

Questo telecomando è totalmente indipendente dall'alimentazione del piano di rete, infatti sia il telecomando che la centralina funzionano a batterie. Questo permette di usufruire della caratteristica anti black-out dei motori DUO5, Duomat 5, e Okimat 2SL.

La centralina è inoltre dotata di un tastino di emergenza che consente di riportare il piano di rete nella posizione iniziale abbassata anche in caso di non funzionamento del telecomando senza fili abbinato.

A differenza di prodotti analoghi la comunicazione fra telecomando e centralina è a radiofrequenza, così non è necessario posizionare scomodi ricevitori da dover puntare col telecomando.

L'emissione è a bassissima potenza ed il segnale è codificato, in questo modo si evitano possibili interferenze da parte di più dispositivi posti nello stesso raggio d'azione. In caso di sostituzione del telecomando, un nuovo telecomando senza fili può venire abbinato alla centralina wireless tramite una semplice funzione di auto-apprendimento totalmente.

Per ulteriori informazioni: http://www.savoldi.com/arredamento-letto-e-reti/280.html

Oppure: http://www.savoldi.com/shop/product.php?id_product=12


SAVOLDI.COM
La Savoldi Paolo & C. è leader bergamasco nella produzione wholesale e retailer di Arredamento di Alta Qualità e Letti per la Casa e per la Comunità. Materiali di prima scelta, valore aggiunto delle Tecniche Artigianali, ed eccellenza Made in Italy fanno della nostra Azienda un punto di riferimento per chi è alla ricerca cerca di Prodotti di Qualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *