Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Il calzaturificio Mara Bini presenta il nuovo sito web con la nuova collezione Primavera-Estate ed Autunno-Inverno di scarpe e stivali da donna.


Il marchio di moda Mara Bini ha presentato il nuovo sito internet ufficiale dedicato a tutte le donne che amano stivali e scarpe di alta moda prodotti artigianalmente con materiali di prima qualità.


Il calzaturificio Mara Bini fondato nel 1988 nella Riviera del Brenta tra Padova e Venezia diventato famoso in tutto il mondo per rappresentare l'eccellenza della manifattura italiana, producendo esclusivamente calzature di alta fattura artigianale.

Le calzature Mara Bini sono realizzate esclusivamente con materiali ed accessori italiani dai maestri calzaturieri della Riviera del Brenta tra Venezia e Padova, sono dedicate a donne dalla forte personalità che vogliono coniugare il comfort con lo stile più esclusivo, elegante, raffinato ed innovativo.

All'interno della boutique virtuale Mara Bini potete trovare una selezione delle più esclusive ed eleganti scarpe da donna fatte a mano.


Ogni scarpa o stivale ha una propria personalità contraddistinta sempre dall'eleganza e femminilità pensata sempre per soddisfare l'esigenza delle donne che desiderano uno stile unico.



Nelle nuove collezioni primavera-estate 2011, Mara Bini presenta scarpe da donna dal taglio elegante e minimale, tacco basso e un ritorno ai colori caldi degli anni 50/60, bellissime e curatissime decorazioni floreali realizzate a mano con materiali di primissima scelta che donano alla scarpa una leggerezza e una freschezza unica soprattutto per le serate estive importanti.

Le calzature della collezione primavera-estate è rivolta ad una donna con una forte personalità, che non ha bisogno di apparire ma sa interpretare fieramente il proprio profilo, non più donna intesa come trend del momento ma, che si identifica nella diversità, nella classe, nell'eleganza, nella raffinatezza del prodotto.

Per le donne lo stivale è un accessorio importante e deve essere in armonia con loro stesse e con l'abito indossato, per questo nella nuova collezione stivali da donna Autunno-Inverno 2011 il marchio Mara Bini propone stivali e stivaletti di stile lineare, colori decisi e materiali importanti, pelli di altissima qualità lavorate artigianalmente nei minimi dettagli, che trasmettono sensualità, femminilità ma anche determinazione, eleganza e classe. Tonalità scure, tacco alto e stiletto con forme longilinee che valorizzano e innalzano la figura di qualsiasi donna donando un appeal intrigante, forte personalità e originalità.

Grazie alla continua ricerca della massima esclusività in ogni dettaglio, sia per quello che riguarda i materiali che le lavorazioni artigianali fatte a mano, le calzature di lusso Mara Bini rappresentano oggi l'eccellenza nel mondo delle calzature.
Scarpe fatte a mano che stanno rapidamente diventando un fermo punto di riferimento per la moda femminile sia in Italia che a livello Internazionale.

Oggi, grazie al nuovo sito internet www.mara-bini.it, tutte le donne che desiderano possedere scarpe o stivali di alta classe, possono finalmente scoprire tutte le collezioni primavera-estate ed autunno-inverno delle calzature Mara Bini online.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *