JASON HARRINGTON
IL REGISTA “POETICO” DI FILMMASTER
SI RACCONTA NEI SUOI NUOVI LAVORI
Milano 17 giugno 2011: Ha diretto recentemente il ritorno di Findus sul piccolo schermo dopo oltre 15 anni. Jason Harrington, inglese di nascita e americano di adozione, tra i più apprezzati registi pubblicitari a livello internazionale ed entrato di recente a far parte della “famiglia” Filmmaster, ha firmato i nuovi spot Findus con una straordinaria sensibilità lirica, poesia e senso estetico.
Tra le tecniche registiche che distinguono Jason Harrington su scala mondiale c’è una forte esperienza sul casting e un’incredibile range di modalità artistica, che va dallo humor canzonatorio, a scenari epici, ritratti e, naturalmente, una grande capacità evocativa.
Fabrizio Razza, Executive Producer Filmmaster, è sceso in campo insieme al regista per la realizzazione dei nuovi spot Findus e spiega “Abbiamo da subito considerato la regia di Jason perfetta al fine di comunicare la nuova strategia di comunicazione Findus e il legame tra la purezza della natura e la qualità dei prodotti. Il regista infatti vanta di una grandissima dote che è una straordinaria sensibilità lirica capace di rendere momenti del quotidiano assolutamente eccezionali. Abbiamo girato i nuovi spot a fine marzo, all’estero e in Italia, in Sud Africa e in Puglia, location e paesaggi che si prestano perfettamente alla comunicazione del concept creativo.”
Al giorno d’oggi, Jason Harrington ha lavorato costantemente, concludendo lavori per clienti come BMW, SAAB, Pfizer Blue Cross Blue Shield, Dunlop, T.Rowe Price, Martini (con Gwyneth Paltrow), Saturn, Toyota, Gatorade, LiuJo Jeans, Nivea, pubblicità di profumi come Bulgari (Italia) e Dunhill (Londra) e altri ancora.
La direzione artistica di Jason Harrington è rappresentata in Italia e in Spagna da Filmmaster.
This e-mail and its attachment(s) are confidential, and they may contain legally privileged information. It is solely intended for the person(s)/entity named above. Any unauthorised use, dissemination of the information, reproduction, or transfer of this message or its contents, in any medium, is strictly prohibited. If you received this communication in error, please contact the sender and delete the material from your system. We do not undertake any responsibility of the secrecy and confidentiality of the information contained in this e-mail and in its attachments.
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato potrebbe avere carattere riservato ed essere tutelato dal segreto professionale ed è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio e ogni documento ad esso allegato dal vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla segretezza e riservatezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.
Nessun commento:
Posta un commento