Cerca nel blog

giovedì 23 giugno 2011

SDWWG: passione si, eccessi no grazie

Passione sì, eccessi no grazie 

Quella di SDWWG è una storia iniziata oltre 40 anni fa con Mario Dagrada, protagonista di spicco della pubblicità italiana con i più importanti brand nazionali ed internazionali: Alfa Romeo, Ariston, Ideal Standard, Malboro, Perugina, Ferrovie dello Stato e molti altri. 

In tutti questi anni e in questo mondo fatto sempre più di eccessi, Mario prima e Paolo poi, hanno sempre agito in modo garbato e discreto, il voler apparire ad ogni costo non fa certo parte del loro stile. 

Oggi l'agenzia è guidata da Paolo Dagrada, che come aveva fatto prima di lui suo padre, crede fortemente nella sinergia e nell'armoniosa collaborazione e confronto tra creativi e clienti.

Nella vita come nel lavoro tutto è affrontato con passione, quella passione che ormai è merce rara nel mondo della comunicazione. Dalla vecchia scuola l'agenzia ha ereditato anche la cura per i dettagli, in ogni progetto si rincorre la perfezione.

Sono questi i segreti di SDWWG. In tutti questi anni l'agenzia non ha mai avuto momenti di crisi o debolezze. È cresciuta sempre di più e sempre migliorandosi. 

Space Design & Working Web Group (svelato il mistero dell'acronimo SDWWG) è una realtà né troppo piccola né troppo grande, SDWWG è un driver di relazioni, leader nella comunicazione multicanale e nella facilitazione di relazioni tra consumatore e marca.  
 

Stefania Pisani
media relations


Space Design
c.so Sempione 8, 20154 Milano
Tel.+39.02.33.10.42.72 ra - Fax.+39.02.31.80.97.34

Working Web
c.so Sempione 8, 20154 Milano
tel. +39.02.33.15.262 ra - Fax.+39.02.31.80.97.34

www.sdwwg.it







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *