Cerca nel blog

domenica 12 giugno 2011

Vacanze a Baia Verde di Gallipoli per avere tutto attorno

Che Gallipoli fosse una delle più belle mete di tutto il Salento è noto, ma è anche importante sapere che con il passare del tempo la Città Bella offre sempre di più e permette di trascorrere una vacanza indimenticabile.

Lungo la costa si susseguono splendide spiagge bagnate da un mare cristallino, ideali per trascorrere giornate e notti da favola. Meta sempre più gettonata ed esempio indiscutibile è Baia Verde, zona residenziale a pochi minuti dal centro storico che da la sensazione di soggiornare in un villaggio e di sentirsi a casa propria.

Le proposte di affitti a Baia Verde di Gallipoli sono davvero interessanti in merito al rapporto qualità/prezzo: con il mare e la spiaggia a due passi, garantiscono comfort, comodità e panorami mozzafiato, con la possibilità di essere indipendenti e gestire al meglio il proprio soggiorno nella città ionica.

Una vacanza va vissuta senza pensieri, dedicandosi alle cose che più desideriamo e che non possiamo vivere durante tutto l’anno: Gallipoli te lo consente, perchè non è solo mare e spiagge ma anche vita notturna.

Puoi trovare infatti ottimi locali e discoteche vista mare, ritrovi sulla spiaggia, feste a tema dove poter scatenare la tua voglia di divertimento e trascorrere piacevolmente giorni e notti che spaziano dal gusto musicale internazionale all’irresistibile tradizione salentina fatta di pizziche canti antichi.

Gli appartamenti a Baia Verde sono immersi in tutto questo, e soggiornandovi potrai dimenticarti l’auto o qualsiasi altro mezzo di trasporto per tutta la vacanza.

E’ questo uno dei vantaggi di Baia Verde rispetto a Gallipoli città, dove invece la necessità di spostarti si fa sentire per raggiungere spiagge più belle o mete naturalistiche che purtroppo la città non offre.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *