Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

LIBERALIZZAZIONI: TAVOLO PERMANENTE ANCI-SINDACATI SU ORARI ESERCIZI COMMERCIALI


 

LIBERALIZZAZIONI: TAVOLO PERMANENTE ANCI-SINDACATI SU ORARI ESERCIZI COMMERCIALI

 

 

 

L'istituzione di un Tavolo permanente di confronto tra ANCI e organizzazioni sindacali sul tema della liberalizzazione degli orari degli esercizi commerciali, norma contenuta nel decreto legge 'Salva  Italia' (art. 31).

E' questa la decisione scaturita al termine dell'incontro che oggi, presso la sede dell'ANCI, ha visto riuniti i delegati di Cgil, Cisl e Uil e i rappresentanti dell'Associazione dei Comuni.

La riunione di oggi, sollecitata dalle organizzazioni sindacali, fa seguito al documento dello scorso 29 aprile sul tema delle aperture in deroga nei giorni festivi, in cui si sollecitavano le parti a riattivare quei modelli concertativi tra pubblico e privato, promuovendo accordi in sede locale che vedano coinvolte le parti sindacali e sociali.

 

 

 

 

Roma, 19 marzo 2012

 

Questo messaggio è stato spedito da Anci e potrebbe contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vogliate immediatamente informarci con lo stesso mezzo ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu' grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali. 

Copyright notice / Confidentiality notice. This message is being sent from Anci and may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message and any attachments without retaining copy. Any unauthorized use of the content of this message is a breach of your duty to respect the confidentiality of the correspondence between other persons and can expose the responsible party to civil and/or criminal penalties, and may constitute a more serious offense.

 

 




--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *