Commercity, polo commerciale pensato per rispondere al meglio a tutte le esigenze di chi lavora nel commercio e punto di riferimento per tutto il centro Italia, sostiene questa importante iniziativa che ha lo scopo di promuovere la cultura musicale incoraggiando i giovani allo studio della musica valorizzandone al contempo il talento artistico.
Fin dalla sua nascita Commercity ha promosso progetti di responsabilità sociale, cosciente di come oggi l impresa può contribuire in modo significativo alla diffusione di valori, quali, la formazione, la cultura o la solidarietà. Per questo Commercity da anni sostiene Associazioni onlus, e anche grazie alla sua presenza sul territorio, la Città della Distribuzione si è resa protagonista di iniziative volte a sostenere le attività culturali e importanti interventi di solidarietà capaci di
incidere nel tessuto sociale più disagiato, come nei progetti realizzati in collaborazione con l Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e con la Comunità di Sant Egidio volti ad aiutare i senza fissa dimora.
Commercity, è una Città della Distribuzione che sorge nei pressi della nuova Fiera di Roma, un isola d affari di più di 1 milione di mq, punto di riferimento per il commercio del centro Italia, che riunisce circa 180 aziende con circa 3000 operatori e addetti nel distretto.
Con i suoi magazzini e piattaforme logistiche, Commercity è il punto di riferimento per operatori del commercio, supermercati, trading, grandi magazzini, gruppi di acquisto, ospedali, enti civili e militari, organizzazioni turistiche e del tempo libero, università e scuole, catene alberghiere e ristoranti ed ancora professionisti, importatori, grossisti, artigiani, ambulanti, che trovano all interno della città commerciale diversi tipi di merceologie tra cui: abbigliamento nelle varie gamme, pelletteria, tessuti e biancheria per la casa, merceria, profumeria, oggettistica, articoli da regalo e per la casa, arredamento, illuminazione, materiale elettrico, informatica, telecomunicazioni, alimentari non deperibili, bevande.
Nessun commento:
Posta un commento