Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

Conto alla rovescia per la 5a Festa del Cane Meticcio

E' in piena attivita' la macchina organizzativa della 5a Festa del Cane Meticcio di Seveso (MB), il concorso di bellezza e obbedienza per soli cani "bastardini" organizzato dall'omonima Associazione di Promozione Sociale domenica 17 giugno, presso il Bosco delle Querce. E le prime iscrizioni on line ribadiscono il taglio decisamente nazionale della Festa. Ci sono infatti gia' iscritti da Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, ma anche Toscana e Lazio.
"Ogni anno registriamo con piacere conferme e novita' - spiega Stefano Nicelli, Presidente dell’Associazione sevesina. - Ritroviamo volti noti, alcuni dei quali non si sono persi neanche un'edizione ma anche tanti concorrenti nuovi, richiamati spesso dal passaparola oltre che dalla massiccia campagna di informazione che facciamo con il nostro sito (http://www.festadelmeticcio.com/), la nostra pagina Facebook e la nostra Community che conta quasi 280 iscritti in tutta Italia".
L'edizione 2012 della Festa vede anch'essa conferme e novita'. Tra queste ultime, quella piu' importante e' la prima edizione del Golden Gala: un concorso (che avra' cadenza quinquennale) riservato a tutti i premiati delle prime 4 edizioni della Festa, a cui si aggiungeranno quelli di quest'anno. Tra loro, un autorevole giudice scelto per l'occasione stabilira' il "golden dog".
Tra le conferme ci sono invece i tradizionali premi Mister Cane (per il maschio piu' bello), Lady Cagnolina (per la femmina piu' bella), Barbetta bianca (per il miglior cane sopra i 7 anni d'eta'), Cane piu' obbediente, Cane piu' simpatico e il premio Affinity, riservato ai binomi cane e padrone piu' somiglianti.
Come ogni anno, pero', la Direzione della Festa ha in serbo anche altri premi "a sorpresa", che verranno annunciati il giorno stesso della Festa. A giudicare le "piccole star a 4 zampe" ci sara' una giuria composta da 5 tra esperti cinofili, veterinari e semplici appassionati. Tutti gli utili della Festa andranno, come di consueto, devoluti in beneficenza.
La 5a Festa del Cane Meticcio e' realizzata con il contributo della Provincia di Monza e della Brianza, e il patrocinio della Provincia di Milano e della Citta' di Seveso. Sponsor ufficiale e' la Monge Pet Nutrition.
Per informazioni e iscrizioni on line: http://www.festadelmeticcio.com/, info@festadelmeticcio.com
Cell. 347 6692528

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *