Cerca nel blog
mercoledì 2 maggio 2012
MOCA a Communication Academy per parlare di marketing online
Il corso
Il giorno 11 Maggio 2012, presso la facoltà di Economia, MOCA terrà un corso dedicato al marketing online e alla Rete come strumento di business: “C-Academy rappresenta per MOCA un diverso modello di fare formazione”, afferma Marco Ziero, uno dei tre titolari “oltre che un’opportunità per parlare direttamente alle realtà del territorio, aziendali e studentesche. Inoltre, tutti i relatori si occupano quotidianamente degli argomenti esposti e provengono da realtà innovative quali Claim, Diginut, Filoblu, Blogmeter e BusinessFinder. C’è concretezza e apertura mentale”.
Programma
I partecipanti al seminario impareranno a conoscere gli strumenti online in chiave di marketing e valutare i servizi più adatti per ogni singola realtà imprenditoriale. Parte dell’incontro sarà dedicata al monitoraggio della strategia e alla valutazione in itinere dei risultati. L’obiettivo di MOCA è fornire ai partecipanti un quadro reale delle opportunità di business, trasferendo loro le competenze per pianificare e analizzare le performance della strategia scelta.
Date e costi
MOCA vi aspetta a Verona l’11 Maggio per parlare di online marketing presso la Facoltà di Economia - Silos di Ponente della Santa Marta in Via Cantarane, 24. I costi di iscrizione li trovate alla pagina http://www.c-academy.it/index.php/condizioni-di-partecipazione/
Informazioni su MOCA
MOCA è una search agency con sede a Treviso che si occupa di online marketing, pianificando e gestendo strategie per aumentare e consolidare la visibilità sui Motori di Ricerca. Inoltre MOCA si occupa di advertising, marketing nei Social Network e fornisce supporto strategico nella progettazione web. MOCA da valore ai vostri investimenti su Internet. Chicco per chicco. Per maggiori informazioni: www.mocainteractive.com
Twitter: @mocainteractive
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento