Cerca nel blog

sabato 1 settembre 2012

GASPARI BUS AIRPORT PIU' PRESENTE VERSO FIUMICINO E CIAMPINO


GIULIANOVA, 13 luglio 2012 – Gli aeroporti della Capitale ancora più vicini alla costa abruzzese ed alle province di Teramo e L'Aquila. Infatti, Gaspari Bus ha da poco inaugurato la sua quinta corsa giornaliera, andata e ritorno, per gli scali di Fiumicino e Ciampino. Con questa importante novità la compagnia di trasporto passeggeri ha inteso relazionarsi sempre più con le esigenze dei tanti viaggiatori che scelgono l'autobus come mezzo per raggiungere le proprie mete attraverso l'aereo. Un impegno che mette in strada i migliori e più moderni mezzi, per un confort senza paragoni unito ad iniziative innovative volte al miglioramento dei servizi alla clientela come il ticketing on line, la scontistica dedicata, la possibilità di ricevere i biglietti via sms senza doverli stampare, la scelta dei primi posti a bordo ed il cambio gratuito del biglietto. Data la risposta positiva del pubblico Martinsicuro, Alba Adriatica, Giulianova, Teramo e L'Aquila rimarranno le fermate previste.
Altro elemento distintivo di Gaspari Bus Airport sono le corse dirette ed esclusive per gli aeroporti romani, che permettono un notevole risparmio di tempo e di "stress da ritardo". Intorno a quest'ultimo aspetto si e' anche sviluppata l'idea dell' attuale campagna pubblicitaria che evidenzia ironicamente i sacrifici di chi non viaggia con Gaspari. A comunicare il concetto due titoli (Santa Pazienza e Beati voi) declinati in spot radio, Tv, quotidiani e Promocard. Informazioni e prenotazioni:
www.gasparionline.it, agenzie viaggio ed al n. 085. 8004868.
                                                            Alfonso Aloisi


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *