Milano, 6 settembre 2012 - Qualsiasi sia il tuo stile e la tua ricetta, Galbanino è il formaggio per te. Questo è il concetto alla base della nuova campagna affissione studiata da Ogilvy & Mather Advertising per il noto formaggio a pasta filata di Galbani.
Grazie alla sua versatilità Galbanino riesce a rendere originali e gustose tutte le ricette come evidenzia il visual di questa campagna: un piatto che diventa tanti piatti, ciascuno con una ricetta diversa.
La campagna è pianificata da ZenithOptimedia ed è on air dal 27 agosto sul territorio italiano.
Alla campagna ha lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo e Alessandro Sabini, il gruppo creativo composto da Valeria Cornelio (Copywriter e Client Creative Director), Paolo Tognoni (Art Director e Client Creative Director), Alessandra Bonomo (Copywriter) e Fabio Lettieri (Art Director).
Il fotografo è Fulvio Bonavia (agente Soldi e Donadello).
###
A proposito di Ogilvy
Ogilvy & Mather Advertising è l'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising; OgilvyOne specializzata in one-to-one e digital marketing; Neo@Ogilvy in digital media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l'area medico-scientifica; OgilvyAction in consumer & trade activation; Aida Partners Ogilvy PR, l'agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create, negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione, OgilvyConsulting per la consulenza 360° e CRM, OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica multidisciplinare. Tra i principali clienti del Gruppo in Italia: Acqua Panna, American Express, La Biennale di Venezia, Consorzio del Prosciutto di Parma, Europcar, Fondazione Venezia, Ford, Fratelli Branca Distillerie, Galbani, GSK, IBM, IMA, Kraft, Nestlé, Nutella, Quattroruote, S.Pellegrino, Sorgenia, Unilever, Vog-Marlene.
Credits:
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Client Creative Director: Valeria Cornelio (Copywriter), Paolo Tognoni (Art Director)
Art Director: Fabio Lettieri
Copywriter: Alessandra Bonomo
Account Director: Adelaide Dozio
Account Manager: Erika Sarno
Art Buyer: Cristina Sala
Fotografo: Fulvio Bonavia; Agente Soldi e Donadello
Nessun commento:
Posta un commento