Cerca nel blog

giovedì 20 novembre 2014

LELO lancia il nuovo PINO™: il sex toy creato esclusivamente per uomini d’affari


LELO lancia il nuovo PINO™: il sex toy creato esclusivamente per uomini d'affari. 

La migliore proposta stimolante per soddisfare i clienti più esigenti.

Milano – 20 novembre 2014: LELO, il marchio svedese leader nei prodotti di lusso per la vita intima, ha svelato oggi un nuovo esclusivo sex toy dedicato agli uomini d'affari. Il nuovo PINO™ www.lelo.com/pino è il primo prodotto per il piacere creato per soddisfare gli eccessi e le voglie edonistiche di chi lavora nel mondo della finanza; il video promozionale creato da LELO mostra come PINO™ potrà avere un ruolo nella vita degli uomini d'affari.

Steve Thomson, Manager per il Marketing Globale di LELO, ha dichiarato: "PINO™ è la migliore proposta stimolante al mondo, il non plus ultra degli anelli per la coppia, ed è rivolto ai Lupi di Wall Street e ai Gordon Gekko del nostro mondo. Abitualmente queste categorie sono poco soddisfatte e cercano nuove frontiere da superare; PINO™ vuole raccogliere queste richieste e offrire una nuova occasione per accendere con brio le loro vite".

Perché LELO lancia PINO™ per uomini d'affari?
Gli uomini d'affari esigono e chiedono il meglio, non solo quando sono in ufficio, ma anche nella camera da letto; sia l'ampia crescita del settore, sia i recenti cambiamenti nei modelli di acquisto della clientela LELO, hanno portato a questo lancio:
- Il 6% degli acquisti fatti in rete nel 2014, con spedizioni nelle città di New York, Tokyo e Londra, è stato consegnato presso uffici o direttamente presso la borsa valori.

- Il 71% dei partecipanti al sondaggio sul sesso di LELO nella fascia di reddito oltre i 200.000 dollari l'anno possiede più di 5 prodotti LELO e chiede sempre nuovi oggetti per la stimolazione.

- Il mercato dei sex toy è diventato un settore plurimiliardario e LELO assume un ruolo guida nel rivolgersi a fasce di consumatori sempre più caratterizzate.

"Potete immaginarvi un gruppo di persone per cui all'apparenza è più difficile disegnare un sex toy?" – continua Thomson. "Per la maggior parte di noi, il sesso è una delle esperienze più meravigliose e piacevoli nella vita. Nel contesto a prevalenza maschile e ricco di testosterone degli affari finanziari, diventa quasi un'ossessione, motivo che forse spiega le richieste di spedizione e consegna presso istituzioni finanziarie che LELO riceve abitualmente.  Gli uomini d'affari sono orgogliosi della propria vita sessuale e vogliono assicurarsi di fare le cose al meglio. PINO™ si può considerare un consulente esterno in questo senso, e nel creare questo prodotto, LELO – un marchio che da sempre rappresenta un atteggiamento positivo e onnicomprensivo verso il sesso – va a servire una fascia di consumatori particolarmente esigenti, anche se talvolta non troppo benvoluti".

Cosa rende PINO™ speciale per gli uomini d'affari?
PINO™ sviluppa i tuoi capitali
Il nuovo PINO™ è un esclusivo anello per la coppia, indossato dall'uomo durante il rapporto, creato in silicone elastico per soddisfare e potenziare, indipendentemente dalle misure. Il suo potente motore vibrante aumenta il piacere per lei e assicura che l'uomo chiuda sempre la trattativa con la partner.

Diversifica il tuo portfolio di posizioni
La forma versatile di PINO™ consente due modi di indossarlo in qualsiasi posizione scelta. Con 10 modalità di stimolazione, si differenzia da ogni altro anello per la coppia sul mercato, così l'uomo d'affari può soddisfare pienamente il proprio desiderio di sperimentare.

Promette un valido investimento a lungo termine
Quest'ultimo prodotto LELO, ricaricabile e completamente impermeabile, creato in silicone di altissima qualità, dura quanto 10.000 anelli monouso, e costituisce uno dei migliori investimenti sul mercato.

Eleganza che colpisce
PINO™ è confezionato in un lussuoso pacchetto regalo, foderato di tessuto gessato contenente gemelli argentati e un ferma-soldi abbinato, lavorato con il motto dell'uomo d'affari Always Be Closing – Concludi sempre l'affare! È il non plus ultra per una vita sessuale più soddisfacente per entrambi i partner.

PINO™ è disponibile nei colori Black e Federal Blue. Dal primo novembre, LELO ha già spedito oltre 10.000 prodotti a rivenditori in tutto il mondo e da oggi PINO™ è disponibile per 99€ presso tutti i migliori negozi di sex toys e sul sito LELO.com/pino.

"Se non ci sei dentro, NE SEI PROPRIO FUORI" – Gordon Gekko
"Era come iniettare adrenalina pura" – Jordan Belfort

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *