Cerca nel blog
mercoledì 19 novembre 2014
San Vigilio in Marebbe, una fra le località più apprezzate del Trentino Alto Adige
San Vigilio è ricco di storia e di cultura ed è un centro molto frequentato per tutte le risorse che offre in ogni periodo dell’anno. Tra i monumenti a carattere religioso da visitare vi è sicuramente la Chiesa di San Vigilio, dedicata al santo patrono, in stile gotico, poi ristrutturata negli anni Ottanta del Settecento in rococò. San Vigilio in Marebbe è molto nota per le sue bellezze naturalistiche ed infatti proprio in questa località è stato edificato il centro viste del Parco Naturale Fanes-Sennes-Braies, con vette innevate che sfiorano i tremila metri di altitudine. La fauna è ricchissima di animali: marmotte, caprioli, cervi, volpi e l’avifauna comprende specie rare quali il gufo reale, l’aquila reale e il fagiano di monte.
San Vigilio in Marebbe è la meta ideale per praticare sport estremi ed adrenalinici, a contatto con la natura: escursionismo, alpinismo, mountain bike, arrampicate, parapendio. La località, inoltre, è molto vicina alla stazione sciistica del Plan de Corones. E inoltre, è possibile praticare tour del paese in slitte trainate da cavalli per scoprire tutte le meraviglie e gli angoli nascosti delle zone circostanti.
Per prenotare un albergo oppure un soggiorno in bed&breakfast presso San Vigilio in Marebbe potete affidarvi a www.4htl.it, un sito completo ed esaustivo che ha selezionato per voi centinaia e centinaia di strutture turistiche per vivere una vacanza indimenticabile. Per iniziare la ricerca, basterà indicare una serie di dati nell’apposito box online: destinazione, arrivo, partenza, e composizione e in pochissimi istanti tante opportunità di relax si dispiegheranno davanti ai vostri occhi! 4htl.it nasce per offrire a turisti e viaggiatori offerte imperdibili presentate in maniera molto semplice.
Il tutto è completato da fotografie, scorci panoramici, informazioni e suggerimenti per un soggiorno sereno e piacevole nelle più disparate località sia italiane che mondiali, che sia marine che montane! Vere e proprie soluzioni di viaggio e pacchetti vacanza, dunque, sia per l’Italia che per l’estero. Non ci resta che augurarvi una buona scelta ed una buona vacanza!
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento