Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

Interoute inaugura la tratta transpacifica Hong Kong - Los Angeles

Questa espansione segna una nuova fase nello sviluppo della piattaforma globale di networked cloud di Interoute

Los Angeles / Londra, 27 Agosto 2015 -  Interoute, l'operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, annuncia oggi di aver compiuto l’ultimo passo nella realizzazione di un network globale a diffusione capillare con due nuove diverse tratte tra Los Angeles (LA) e Hong Kong. Con questo nuovo ampliamento da una parte all’altra del Pacifico, la rete a bassa latenza di Interoute corre ora lungo tutto il globo, e offre ai suoi clienti una via di accesso più rapida tra gli Stati Uniti e l’Asia.

Interoute è ora in grado di offrire ai propri clienti enterprise servizi pan-pacifici a bassa latenza, realizzati su rete proprietaria MPLS totalmente privata e sicura. Il tutto con la garanzia della massima affidabilità, e l’utilizzo simultaneo di due vie diversificate a coprire la distanza.

Interoute ha integrato la propria rete MPLS con la sua infrastruttura cloud, il Virtual Data Centre (VDC)  progettato su scala globale per aiutare le aziende a espandersi su più mercati in maniera semplice e veloce.  Il potenziamento di rete annunciato oggi segue il lancio dei PoP IP e dei nodi VDC di Interoute a Los Angeles[1] e Hong Kong[2]; in questo modo, le aziende potranno realizzare una propria infrastruttura cloud privata e ibrida a livello globale, il tutto interconnesso in modo sicuro su rete MPLS ad alta velocità. Inoltre, questo annuncio segue la recente apertura di un nuovo PoP di Interoute a Singapore[3], rafforzando la posizione dell’azienda in uno dei più grandi centri finanziari al mondo, nonché importante destinazione di affari della regione Asia-Pacifico.

Mark Lewis, VP Communications & Connectivity di Interoute, ha dichiarato: "Il nostro investimento nella realizzazione di nuovi collegamenti tra l'Asia e gli Stati Uniti segna una nuova fase nello sviluppo dell'infrastruttura globale di networked cloud di Interoute. Per espandere il loro business in tutto il mondo, i nostri clienti hanno bisogno di una piattaforma di rete e di servizi in grado di supportare perfettamente le loro attività digitali. Con il lancio di questi nuovi collegamenti, Interoute è in grado di offrire una capacità di rete e piattaforme di servizio indispensabili per quelle aziende che vogliono crescere da una parte all’altra del Pacifico e in tutto il mondo.”

La nuova tratta sarà disponibile nel mese di settembre 2015.








Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *