Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

Soluzioni di potenza collaudate per l'FPGA Altera Arria 10

Soluzioni di potenza collaudate per l'FPGA Altera Arria 10

 

 

Linear Technology Corporation annuncia soluzioni di power management per il kit di sviluppo FPGA Altera® Arria® 10. I dettagli tecnici sono disponibili alla pagina linear.com/altera. Le soluzioni Linear Technology soddisfano importanti requisiti di potenza del kit di sviluppo FPGA Arria 10 e dei blocchi di sistema che lo supportano. Ad esempio, il controllor VID LTC3877 e il regolatore DC/DC Phase Extender LTC3874 forniscono 105A a 0,95V per il rail core da un ingresso a 12V. In aggiunta ai benefici in termini di risparmio di potenza dell'FPGA Arria 10, questa soluzione fornisce due vantaggi chiave:

1)    VID parallelo a 6 bit che si interfaccia direttamente con lo SmartVID di Arria 10 per ridurre il consumo di potenza statica e dinamica dell'FPGA

2)    Rilevamento  della corrente di carico DCR con valore ultrabasso e con compensazione della temperatura che massimizza l'efficienza e la precisione della corrente di carico

I transceiver ad alta velocità sono alimentati dal regolatore µModule® da 20A Linear Technology (LTM4637) che rappresenta la soluzione più semplice e veloce integrando un induttore schermato, MOSFET e un regolatore DC/DC in un package LGA o BGA di 15 x 15mm.

 

Rail/Funzione

Codice articolo

Descrizione

Nucleo FPGA

LTC3877 + LTC3874

Interfacce regolatore da 105A a 0,9V con SmartVID Arria 10

Transceiver ad alta velocità da

LTM4637

Regolatore µModule da 20A

Sequencing UP/DOWN della potenza, monitoraggio della potenza, margining della tensione e gestione guasti

LTC2977

Sistema di power management PMBus a 8 canali

Gestione PowerPath™

LTC4357

Controller dell'alta tensione a diodo ideale

Bus intermedio da 3,3 V da 12 VIN

 

LTM4620

Regolatore µModule a due uscite da 13A o a singola uscita da 26A

Protezione da sovratensione in ingresso

LTC4365

Controller di protezione dell'alimentatore da sovratensione, sottotensione e polarità inversa

Gestione sistemi e power management

LT1965, LT3082, LTC4352, LTC3025-1, LTC2418

Regolatori lineari a basso rumore, convertitore analogico-digitale a 24 bit; diodo ideale a bassa tensione

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *