Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

Capodanno Cinese: Johnnie Walker celebra con una bottiglia in edizione limitata per l'Anno del Topo

JOHNNIE WALKER CELEBRA IL CAPODANNO CINESE CON 

JOHNNIE WALKER BLUE LABEL – YEAR OF THE RAT

Per Johnnie Walker torna l'appuntamento con il Capodanno Cinese: per l'Anno del Topo una nuova bottiglia in edizione limitata

 

Milano – Johnnie Walker festeggia come da tradizione il Capodanno Cinese con una nuova bottiglia per tutti gli appassionati dello storico distillato scozzese. Iblended scotch whisky più famoso al mondo celebra l'Anno del Topo che inizierà il 25 gennaio con una nuova capsule da collezione.

 

Johnnie Walker Blue Label – Year of the Rat è una bottiglia in edizione limitata con una grafica che omaggia la ricchezza e prosperità del Topo, uno dei dodici animali dello zodiaco cinese e portatore secondo la tradizione di felicità e fortuna.

 

L'illustrazione è stata concepita dalla pluripremiata artista cinese Shirley Gong, che ha voluto celebrare l'astuzia, la laboriosità e le capacità di adattamento di questo animale estremamente intelligente. Un vero oggetto da collezione, unito al prestigio di Johnnie Walker Blue Label, la referenza più alta di tutta la gamma Johnnie Walker.

 

"Ho voluto creare qualcosa di davvero artistico che sapesse celebrare e onorare il Capodanno Cinese, ma che allo stesso tempo risaltasse il carattere e le qualità di Johnnie WalkerBlue LabelVolevo creare qualcosa di elegante, bello e che trasmettesse l'idea di prosperità, una bottiglia da guardare e pensare 'non sarebbe un magnifico regalo per il Capodanno Cinese?'" ha spiegato l'artista

 

Johnnie Walker Blue Label è uno scotch morbido e decisolavorato con maestria, ottenuto da piccoli lotti di rari whisky provenienti dai quattro angoli della Scozia. Soltanto una botte su 10.000 nelle riserve senza pari di milioni di whisky scozzesi in maturazione presenta l'intensità e il carattere necessari per la creazione di tutta la complessità di Johnnie Walker Blue Label, comprese alcune preziosissime botti provenienti da distillerie "fantasmaormai chiuse.

 

Johnnie Walker Blue Label presenta note di gusto tutte da scoprire, accompagnando i sensi verso una vera e propria esperienza di sapori. Si inizia con un sentore speziato al palato, che lascia poi spazio alla dolcezza della vaniglia, del miele, del caramello e delle nocciole, verso delicate note di cioccolato fondente, prima del lungo, nobile finale affumicato.

 

Jim Beveridge, Johnnie Walker Master Blender, ha dichiarato: "L'obiettivo di Johnnie Walker Blue Label resterà sempre celebrare scotch whisky eccezionali e uniciLa dedizione e ricercatezza di Shirley verso la sua arte è la stessa di Johnnie Walker nel produrre scotch unici, un concetto ben rappresentato da questa magnifica bottiglia in edizione limitata per il Capodanno Cinese e l'Anno del Topo".

 

La bottiglia in edizione limitata Johnnie Walker Blue Label – Year of the Rat è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato al pubblico di 231€.

 


 

About Johnnie Walker

Johnnie Walker è il brand di whisky scozzese numero uno al mondo (IWSR), scelto dai consumatori di oltre 180 PaesiSin dall'epoca del suo fondatore, John Walker, gli esperti nellamiscelazione dei suoi whisky attribuiscono la massima priorità a gusto e qualità.

Oggil'assortimento di whisky pluripremiati include Johnnie Walker Red Label, Black Label, Double Black, Green Label, GoldLabel Reserve, Aged 18 Years e Blue Label. Insiemerappresentano oltre 19 milioni di casse vendute ogni anno (IWSR, 2018), che rendono Johnnie Walker il brand di whisky scozzese più popolare a livello mondiale.

 

About Diageo

Diageo è un leader globale nel settore delle bevande alcoliche, con una eccezionale collezione di marchitra cui Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, whisky Buchanan's e Windsor, vodka Smirnoff e Cîroc, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.

Diageo è quotata alla Borsa di Londra (DGE) e alla Borsa di New York (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 Paesi in tutto il mondo



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *