Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2020

E-GAP è mobility partner di AS Roma

E-GAP È MOBILITY PARTNER DI AS ROMA

Presentata oggi la partnership per la stagione in corso e per la 2020/21. Debutto in campo già domenica per il derby.

Per le prime quattro partite casalinghe E-GAP offrirà a tutti i tifosi che si recheranno allo stadio con un veicolo elettrico la possibilità di effettuare una ricarica di energia gratuita. A seguire previsti sconti sulle tariffe.

Roma, 23 gennaio 2020E-GAP, primo operatore in Europa ad introdurre il servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità per veicoli elettrici, affianca AS Roma nel campionato di Serie A di calcio in qualità di Mobility Player per tutta la stagione sportiva in corso e per la 2020/21.

Nel corso della presentazione odierna del programma Easy Mobility, la società giallorossa ha presentato i nuovi partner (oltre a E-GAP anche BusForFun, Moovit, WeTaxi, Jump By Uber, eCooltra) che la seguiranno in campo per i prossimi impegni ufficiali di campionato e Coppa Italia. E-GAP è l'unico player attivo nel settore Automotive ad essere presente nel programma e con cui AS Roma ha stretto una collaborazione fino al termine della prossima stagione. Pertanto, il logo E-GAP sarà presente sui LED Boards e maxi schermi dell'Olimpico durante tutte le partite casalinghe della Roma a partire da domenica 26 gennaio, quando alle ore 18.00 andrà in scena l'attesissimo derby della Capitale per la 21esima giornata del Campionato di Serie A.

Ai tifosi che raggiungeranno la squadra del cuore allo stadio con il proprio veicolo elettrico, E-GAP darà la possibilità di effettuare una ricarica di energia, grazie alla presenza di un van E-GAP all'interno del Foro Italico, in via delle Olimpiadi. Per i primi quattro appuntamenti casalinghi della AS Roma la ricarica sarà gratuita, mentre per le successive giornate, i tifosi avranno una tariffa agevolata per la ricarica. I van elettrici di E-GAP, vere e proprie stazioni di ricarica mobili, saranno brandizzati con il logo della squadra capitolina per tutto il periodo di lancio dell'iniziativa. Nella città di Roma, E-GAP è presente da giugno 2019 con quattro veicoli elettrici di ricarica, riforniti da fonti di energia rinnovabile al 100%.

La partnership con AS Roma rientra nel supporto alle iniziative sportive, nell'ottica di un impegno crescente nelle attività di Responsabilità Sociale d'impresa. "Il calcio, così come il basket in cui siamo già presenti, occupa il cuore di tantissimi appassionati cittadini che amano questo sport e che desiderano trascorrere il proprio tempo libero praticandolo o andando allo stadio per seguire la squadra del cuore, magari con tutta la famiglia" ha commentato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP. "Il nostro legame con AS Roma, con la quale condividiamo l'impegno alla tutela dell'ambiente, vuole essere un incentivo all'uso dell'elettrico anche nel tempo libero e non solo nel tragitto casa-lavoro. Roma è una città che ha iniziato un importante percorso di sviluppo nei servizi di mobilità sostenibile e siamo convinti che il mondo del calcio possa contribuire con queste importanti iniziative, a testimoniare una cultura di mobilità più rispettosa dell'ambiente.

***

E-GAP nasce dall'esperienza di tre soci con competenze eterogenee: Eugenio de Blasio, tra i pionieri del settore della Green Economy, già Amministratore Delegato e top manager di gruppi quotati al Nasdaq, partner Fondatore di Società finanziarie che investono nell'economia reale; Daniele Camponeschi, ex CIO di Independent Power Producers con esperienza in primari gruppi finanziari; Alessandro Di Michele, ex CFO di Borsa Italiana con esperienze in primari gruppi Internazionali e di consulenza finanziaria.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *