Zola Predosa (BO), 17 gennaio 2020. Officine Maccaferri S.p.A. (la "Società") comunica la propria intenzione di dar corso alle attività di mappatura e identificazione (c.d. "Tracing") dei soggetti titolari delle obbligazioni Senior 5,75% con scadenza 2021 (codici ISIN XS1074596344 e XS1074643013) (i "Bond") regolate dalla legge di New York, emesse dalla Società in forza dell'indenture datato 5 giugno 2014 (l'"Indenture") e quotate su ExtraMOT Pro 3 - sistema di negoziazione multilaterale organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. - finalizzata, tra l'altro, all'individuazione di potenziali soggetti interessati a prendere parte a un accordo di forbearance alla luce delle relative trattative ad oggi in essere con un gruppo rilevante di bondholders. Per maggiori informazioni si rinvia ai comunicati pubblicati dalla Società il 31 dicembre 2019 e il 10 gennaio 2020.
La Società ha conferito mandato all'Information Agent GLAS Specialist Services Limited affinché provveda allo svolgimento del Tracing attraverso la diffusione di apposite lettere di richiesta volte all'acquisizione di ogni informazione necessaria.
Si specifica che tali attività saranno poste in essere in conformità alle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento