Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2020

NVP: RICAVI IN FORTE CRESCITA NEL 2019 A CIRCA 7,3 MILIONI DI EURO, +59% RISPETTO AL 2018

NVP: RICAVI IN FORTE CRESCITA NEL 2019 A CIRCA 7,3 MILIONI DI EURO, +59% RISPETTO AL 2018

PERFORMANCE POSITIVE SIA IN ITALIA (+49%) CHE ALL'ESTERO (+100%)

 

NVP (NVP:IM), PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting, comunica che i ricavi al 31 dicembre 2019, non soggetti a revisione contabile, si attestano a circa 7,3 milioni di euro, in crescita di circa il 59% rispetto ai 4,6 milioni di euro nel 2018.

 

L'incremento ha riguardato sia i principali mercati esteri che l'Italia. I ricavi realizzati all'Estero sono pari a circa 1,8 milioni di euro, registrano una crescita del +100% rispetto a 0,9 milioni di euro nel 2018 e rappresentano circa il 25% del totale (20% nel 2018). Particolarmente positiva anche la performance in Italia, dove si registrano ricavi pari a circa 5,5 milioni di euro, +49% circa rispetto a 3,7 milioni di euro nel 2018, consolidando il posizionamento di NVP tra i leader del mercato nazionale.

 

Nel corso dell'esercizio NVP ha contrattualizzato nuovi clienti, tra i principali si segnalano DAZN che ha affidato alla Società la produzione di eventi sportivi nazionali e internazionali, una primaria casa automobilistica italiana per la quale sarà realizzato il campionato europeo monomarca in 4K con un elevato contenuto innovativo e l'Olympic Broadcast Service (OBS), al quale sarann0 destinati 2 OB VAN per la realizzazione delle Olimpiadi 2020 in Giappone.

 

Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP: "Il nostro principale vantaggio competitivo che ci permette di accreditarci ogni anno sui principali clienti del settore è la capacità di realizzare un prodotto complesso con semplicità e flessibilità. Con soddisfazione chiuderemo il primo bilancio dopo la quotazione in Borsa con una crescita a doppia cifra dei ricavi 2019 sia sul mercato italiano che all'estero."

 

 

San Piero Patti (ME), 29 gennaio 2020



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *