Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

MAPS SI AGGIUDICA PROGETTO TRIENNALE DA COMPLESSIVI MASSIMI 5,5 MILIONI DI EURO PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

MAPS SI AGGIUDICA PROGETTO TRIENNALE DA COMPLESSIVI MASSIMI 5,5 MILIONI DI EURO PER LA REGIONE EMILIA ROMAGNA

La controllata IG Consulting fornirà servizi di manutenzione, assistenza e supporto degli applicativi utilizzati dalle ASL dell'Emilia-Romagna e dall'ospedale di Sassuolo

 

MAPS (MAPS:IM; IT0005364333), PMI Innovativa quotata su AIM Italia attiva nel settore della digital transformation, comunica di essersi aggiudicata, tramite la controllata IG Consulting, la procedura negoziata avviata dalla regione Emilia-Romagna relativa all'affidamento dei "servizi di manutenzione, assistenza tecnica e servizi professionali degli applicativi utilizzati presso le aziende sanitarie dell'Emilia-Romagna e l'ospedale di Sassuolo".

 

Il progetto ha una durata triennale e un importo massimo di 5,5 milioni di euro e prevede la fornitura da parte di MAPS dei servizi di manutenzione, assistenza e supporto necessari alle ASL della regione Emilia-Romagna e all'ospedale di Sassuolo nel quotidiano utilizzo dei propri applicativi. MAPS, grazie all'aggiudicazione del contratto quadro, può in questo modo fornire il servizio in continuità con il passato, essendo le Strutture Sanitarie della Regione già clienti del Gruppo da diversi anni.

 

Maurizio Pontremoli, Amministratore Delegato di MAPS: "Riceviamo oggi ulteriore conferma dell'apprezzamento dei nostri servizi. Vedere che un altro cliente storico, seppur in presenza di un accordo quadro non vincolante per le Amministrazioni contraenti, ci assegna nuovamente un progetto così strategico, ci rende estremamente soddisfatti. Poter comprendere le necessità dei nostri clienti e seguirne costantemente i successivi mutamenti al fine di poter offrire il miglior servizio possibile, è quel che da sempre caratterizza il nostro approccio. Per questo motivo, continueremo a concentrare il nostro impegno in questa direzione".

 

IG Consulting, costituita nel 1996 a Modena, nel corso degli anni ha acquisito la passione per il metodo, per l'osservazione e la misura fino a farle diventare le caratteristiche principali dell'azienda. Lo scenario in cui si muove la società è composto principalmente da enti pubblici, di diverse dimensioni e tipologie, e da strutture complesse, come le aziende sanitarie. Le soluzioni messe a punto rispondono a una domanda che pretende sistemi in grado di monitorare i diversi flussi legati all'erogazione dei servizi, all'attività amministrativa e al controllo delle performance in termini di appropriatezza e di velocità di risposta.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *